Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passo San Bernardino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aldo48 View Post
    Bhe non l'ha fatto apposta
    Tu non hai mai fatto un dritto ?
    Micidiale la fatica che fa per girare con i semimanubri
    io fatica per girare non ne ho fatta, il motore per? non ? fatto per quelle curve

Comment

• Font Size
      Perchè non mi avvisi quando vai ancora ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by schwarz View Post
        Bella strada cazzz
        Ma dal video non ho capito se ve l'avevano chiusa per una garetta perch? vi vedo sempre contromano o tagliare tornanti ^^

Speriamo non se lo guardi la pula del posto se no al prossimo giro ci piazzano 20 pattuglie e altrettanti velox

io contromano ? Stai scherzando vero ?
        Non ? che non hai mai fatto una strada di montagna ?

Comment

• Font Size
          aggregati
          quest'anno mi sto dando solo alla MTB.. l'anno prossimo quando ricomprer? la moto... vedremo

Comment

• Font Size
            io contromano ? Stai scherzando vero ?
            Non ? che non hai mai fatto una strada di montagna ?
            Se sei quello che filma mmmmm forse ? meglio che ti riguardi un po il video
            Comunque non cambia nulla, se ci piazzano un po di pattuglie o rientrate senza patente o non fate pi? il passo

Occhio a postare filmati dove si vedono le targhe perch? possono essere usati dalle FFDO

No mai fatto strade di montagne o d.i.o. del manubrio alto mai fatte la moto l'ho presa e l'ho messa sui cavalletti in garage per ammirarla quando mi sento solo

Comment

• Font Size
              Perch? non mi avvisi quando vai ancora ?
              ci sono andato in via straordinaria, non penso di riandarci con questa (in quei tornanti in prima non saliva, v? fatta girare in alto)

Comment

• Font Size
                Se sei quello che filma mmmmm forse è meglio che ti riguardi un po il video
                Comunque non cambia nulla, se ci piazzano un po di pattuglie o rientrate senza patente o non fate più il passo

Occhio a postare filmati dove si vedono le targhe perchè possono essere usati dalle FFDO

No mai fatto strade di montagne o d.i.o. del manubrio alto mai fatte la moto l'ho presa e l'ho messa sui cavalletti in garage per ammirarla quando mi sento solo
                Ti consiglio di provare a fare qualche passo, sempre che la tua moto lo consenta.
                Last edited by aldo48; 02-08-10, 14:32.

Comment

• Font Size
                  Ti consiglio di provare a fare qualche passo, sempre che la tua moto lo consenta.
                  Parlare coi muri non è divertente torno da chi sa ascoltare

Rimane il gran bella strada, soprattutto ben tenuta in generale
                  Last edited by schwarz; 02-08-10, 14:34.

Comment

• Font Size
                    Che bello

[YOUTUBE]JM6B-rqr94o[/YOUTUBE]

Lo avete gi? fatto voi ?
                    Belle pieghe e bei posti aldo

Comment

• Font Size
                      Se sei quello che filma mmmmm forse ? meglio che ti riguardi un po il video
                      Comunque non cambia nulla, se ci piazzano un po di pattuglie o rientrate senza patente o non fate pi? il passo

Occhio a postare filmati dove si vedono le targhe perch? possono essere usati dalle FFDO

Ma dai schwarz lascia stare che ha un'andatura tranquillissima e non fa porcate alla guida ... per il resto nessuno ? perfetto
                      Postare un onboard non significa necessariamente avrere una condotta di guida scorretta

Comment

• Font Size
                        mica andavano da pazzi.....

Comment

• Font Size
                          Parlare coi muri non ? divertente torno da chi sa ascoltare

Rimane il gran bella strada, soprattutto ben tenuta in generale
                          Schwarz scusa se sono stato brusco, ma, proprio perch? ho detto dentro di me NON DEVO FARE CAVOLATE sentirmi dire che rischio la patente, che invado la corsia opposta o che creo pericoli
                          Chiaro, qualche "scavalcamento" c'?, ma andavo a 30km/h per filmare gli amici, non stavo facendo una gara.
                          Non pensavo potesse essere considerato pericoloso, mi chiedo a questo punto come si definisce lo "scavalcamento" di un'auto per fare un tornante e inoltre cosa servano le strisce tratteggiate

Il mio intento era solamente quello di far vedere strade diverse a tutti i motociclisti del forum, non far vedere quanto ? complicato fare un tornante con i semimanubri piuttosto che con una moto come l'SMR LC8.

Appena carico gli altri video li linko

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Ma dai schwarz lascia stare che ha un'andatura tranquillissima e non fa porcate alla guida ... per il resto nessuno è perfetto
                            Postare un onboard non significa necessariamente avrere una condotta di guida scorretta
                            Maremma porcellola mica gli ho detto che hanno fatto le corse ^^
                            Fatto notare che in alcuni punti ci sono stati un po di rischi, vuoi per poca esperienza di alcuni del video vuoi perchè andavano allegrotti e che pizzole
                            Proprio vero che non se po di nulla di sensato, invitare a rispettarsi un po più e rispettare gli altri sembra un blasfemia...... tanti auguri allora

Comunque se fossi un pulotto e avessi voglia di scassare i suddetti sai quanti soldini ci tiro su da quel video?
                            Tutta la strada è quanto meno una extraurbana non principale - limite dei 70
                            Trattandosi di strada di montagna più probabilmente ci sono i 50
                            Sorpassi in tornate - li ci cavo la patente
                            Sorpasso ai 105 con linea tratteggiata su tratto con limite ai 70.......
                            Spesso e volentieri ci sono uscite dai tornati con invasione corsia opposta - questo se c'è una pattuglia li è : guida pericolosa, mancato controllo del mezzo, eccesso di velocità
                            Continuo? però mi hanno detto che non conosco il c.d.s quindi tutto regolare :rolleys: - poi lamentiamoci ripeto che ci fanno gli agguati con le palette

P.s. sono un cagacazzi ^^
                            Last edited by schwarz; 02-08-10, 15:08.

Comment

• Font Size
                              Aldo la patente l'hai rischiata, anzi no, ma hai rischiato il portafogli!!!

Senza dbkiller se ti fermano sono 330 euro immediatamente.
                              Prese (non io) settimana scorsa DOPO aver fatto il S. Bernardino (che non è quello in liguria ) sul Maloja.
                              Bello il video e bellissimo il passo, ma preferisco il pezzo prima di quello da te filmato perchè mooolto più veloce.
                              Okkio che solitamente subito prima del paesino dove inizia il video (dove c'è l'ingresso in autostrada) si mette la pula!
                              Altro punto, appena arrivi a S. Berardino (il paese) dove c'è quella curva ceca a sx con il muro per la casa. Simettono nello spiazzo sulla dx verso il laghetto (che non si vede)

Comment

• Font Size
                                Schwarz scusa se sono stato brusco, ma, proprio perch? ho detto dentro di me NON DEVO FARE CAVOLATE sentirmi dire che rischio la patente, che invado la corsia opposta o che creo pericoli
                                Chiaro, qualche "scavalcamento" c'?, ma andavo a 30km/h per filmare gli amici, non stavo facendo una gara.
                                Non pensavo potesse essere considerato pericoloso, mi chiedo a questo punto come si definisce lo "scavalcamento" di un'auto per fare un tornante e inoltre cosa servano le strisce tratteggiate

Il mio intento era solamente quello di far vedere strade diverse a tutti i motociclisti del forum, non far vedere quanto ? complicato fare un tornante con i semimanubri piuttosto che con una moto come l'SMR LC8.

Appena carico gli altri video li linko
                                Io sono sicurissimo che andavi a passeggio per le tue capacit? ma purtroppo non devi considerare solo "te", quello col cbr ha rischiato almeno 3-4 volte grosso che in 9min mi sembrano un po esagerati
                                E io me li guarder? con piacere sollevando critiche come faccio sempre

Comment

X
                                Working...
                                X