Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lezioni di guida
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by aciachi View Postgià da come ci monta su quella moto si capisce che andrà tutto in vacca...
e non ho ancora visto il resto.
E IL BASTARDO DELL'AMICO RIDEEEEEEEEE!!!!Last edited by blackstorm1; 03-08-10, 07:47.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
minchia che palo!
con un 2T questo non sarebbe successo
Ma la corona da 10000 denti l'avete solo intuita o si vede proprio?
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Postminchia che palo!
con un 2T questo non sarebbe successo
Ma la corona da 10000 denti l'avete solo intuita o si vede proprio?
Comment
-
cosa simile succesa ad un mio amico, gli presto la mia vespa 50 appena risistemata... lui mai guidato..
fà il giro del cortile a 4 orari, tutto bene
prende confidenza e meno concentrato vuole ripartire accellera e la vespa non và.. allora accellera e non si muove di un millimetro, appena si ricorda che doveva mollar frizione la molla di colpo (forse per recuperare il tempo perduto) la vespa si impenna 50cm e parte di colpo con la spalla e la pedana striscia un muro in continua accellerazione, fortunatamente ero lì a pochi metri e riesco a schiacciare la frizione con la sua mano sotto e riusciamo a fermarla. risultato pedana graffiata la vespa, lui spalla strisciata e mano stritolata da mè. ehehehe.
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postsi vede attraverso la ruota...e comunque, scritte sul pplexy, serbatoio schiacciato sono dei chiari simboli di "Stunterismo galoppante" ... anche senza vederla l'avrei dedotto al 100%
ao svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
X
Comment