Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Signore,dimmi che ? un fake!!! :-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oltretutto nel momento in cui fa vedere l'auto all'incrocio, non c'è alcuna macchia per terra, che invece si vede chiaramente sotto il ffurgonato...potrebbe essere il radiatore del furgone o il carter della moto

La moto, per chi dice che non si vede, è stata spinta chiaramente oltre il lato destro del muso del furgone e quindi "coperta" ai nostri occhi.

Comment

• Font Size
      lo si vede invece....sul prato...guarda bene!! Mah...a me sembra vero...

Comment

• Font Size

i pezzi si vedono, come si vedono i vetri nel momento dell'impatto

Comment

• Font Size
          ndominchia li vedi i vetri?

cmq potrebbe benissimo essere fatta in due momenti, quando la tizia se ne va e la moto parte la telecamera si blocca (non vi è motivo), in quel momento sono soprapposte i film di camion e moto fino a quando non arriva al crash. Nel crash l'immagine della moto e del pilota vengono lavorate al pc (sono macchie nere...). In realtà nel film del camper l'autoveicolo arriva e si ferma poco prima dell'attore già fermo a terra.

secondo me è cosi

Comment

• Font Size
            caz i vetri ci stanno.. mi sa che è vero

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              mi spiace ma non credo sia un fake, ho giocato un pò con i fotogrammi e non mi sembra, purtroppo si vede proprio il corpo del motociclista piegarsi verso destra e la testa sbattere sul cofano del furgonato...

magari mi sbaglio ma non mi pare assolutamente un fake...aspettiamo anche Zul
              Ciao,

mah....

A vederlo così sembra vero.

La moto è sotto il camper, ma l'unica cosa che mi fa un poì dubitare è che, dopo pochi istanti dall'impatto, lui sia fermo immobile: possibile che non rotoli un po' appena dopo un botto del genere ?

Diciamo che forse il camper non va fortissimo, e quindi due notizie, una cattiva, che lo ha preso in pieno davvero, e una buona, che forse non è morto, non è rimarto sotto e ha volato un dieci metri più in là ....
              Last edited by Zul; 02-08-10, 12:43.

Comment

• Font Size
                nemmeno a me sembra un fake!

Comment

• Font Size
                  idem...per me quello si è fatto tanttttooooooooooo male...

Comment

• Font Size
                    non trovo il comico del video....dove ? che si ride? a me pare che si sia demolito quel motociclista certo che *****!! guarda prima di partire

Comment

• Font Size
                      In effetti non sono riuscito a ridere...e non riesco a trovarci nemmeno nulla di finto...mah!

Comment

• Font Size
                        mah secondo me e' vero.....si vedono proprio pure i vetri durante l'impatto....ed il tizio che arriva poi chiamato dalla tipa non corre la' subito..si ferma un attimo di titubanza che non sa che fare e poi comincia a correre..se era una scena preparata sarebbero corsi tutti urlando come disperati secondo me..cioe' avrebbero enfatizzato di piu' l'accaduto...

Comment

• Font Size
                          Mah... cerchi su Google TFKL Engineering e non trovi nulla, a parte questo video, cerchi RTC Live e non trovi nessun canale di libgua tedesca, cerchi Frieda Heinz e... guarda un po', nulla !

A me sa di presa in giro...

Comment

• Font Size
                            non so perch? di preciso, ma imho ? un fake...manca quel qualcosa...

Comment

• Font Size
                              io spero vivamente per lui sia un fake

Comment

• Font Size
                                sempre e solo selezione naturale

Comment

X
                                Working...
                                X