Originally posted by r1theone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la presentazione continua...come promesso ecco le foto!!!!
Collapse
X
-
-
sisi appunto come ti ha gia detto fede...io faccio il commissario li ? x questo ke la conosco bene hehehehe eh si il prezzo nn piace mai a nessuno ahahah
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
le carene sono della Omnia Racing, ma quando sono arrivate nn erano 1 gran che... rifinite abbastanze male! Il miracolo l'ha fatto il mitico Nando ( bravissimo carrozziere delle mie parti) ? l'unico che si perde a fare queste repliche....
Il cupolino ? 1 fabbri, torna abbastanza bene, ma ho letto da qualche parte che lo "Zero Gravity" torna meglio.... costa anche il doppio!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Comment
-
Bh?... la moto ? sempre bellissima e la livrea mi piace parecchio, ? semplice ma molto bella... per? sostituirei gli scarichi originali!!!
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by CooperDi pi? grandi non ne avevi??? Il mio modem a 56Kb ti ringrazia!!!
PAOLO NOTI UNA CERTA SOMIGLIANZA? ;-)
Comment
-
ok ok... prometto hai moderatori che prima di stasera.... ehm diciamo mezzanotte.... ridimensiono foto e firma...
Gli scarichi x ora restano questi... certo che i termignoni in carbonio e gli G&G mi tirano parecchio! prima per? preferisco mettere mano alla ciclistica!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Re: la presentazione continua...come promesso ecco le foto!!
Originally posted by r1theonehttp://www.meryland.it/public/membri/r1theone/DSCN0015.JPG
un altra:
un altra ancora...
l'ultima senn? poi vi annoio
http://www.meryland.it/public/membri...e/DSCN0008.JPG
attendo commenti!!!!
Comment
X
Comment