Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa ? la mia con qualche modifica! stavo prendendo la 48 ma il serbatoio non tiene neanche 10 euro! poi questa ? 1600 ? divertente.. poi tutto nero opaco e poche cromature quasi tutto satinato
Io mi son buttato sulla 48, primo perch? mi ha subito stregato il suo fascino, poi perch? se Harley doveva essere, allora sia V twin ad aria, aste e bilanceri, bassa ed essenziale.
Io mi son buttato sulla 48, primo perch? mi ha subito stregato il suo fascino, poi perch? se Harley doveva essere, allora sia V twin ad aria, aste e bilanceri, bassa ed essenziale.
io ho scelto la V-rod primo perch? mi ha folgorato esteticamente e soprattutto perch? ? l'unica Harley non Harley ( motore sviluppato dalla porsche , raffreddamento a liquido e la prima vera moto nuova in 100 anni di vita della casa americana) , un po' l'opposto della tua scelta
Comment