Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da come scrivi, le volte che hai parlato della tua dolce met?, sei troppo innamorato per negare certe cose...a meno che non sia lei a voler andare in tram/metro!!
Da come scrivi, le volte che hai parlato della tua dolce met?, sei troppo innamorato per negare certe cose...a meno che non sia lei a voler andare in tram/metro!!
ma si che scherzo...faccio il figo qui perch? nella realt? lei mi menerebbe se dicessi una cosa del genere!!!
eheheheh
io le vorrei insegnare anche ad usare la moto ma lei ha troppa paura....certo che la daytona non sarebbe proprio ideale per iniziare!!!!
Comment