Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nell?88 la Bimota mi offre di fare le ultime tre gare promettendomi di iscrivermi al mondiale Superbike se avessi vinto il titolo italiano. Manco a dirlo, vinco. Nell?88-89 il pilota Bimota ? Fabio Bigliotti. Mi dicono: porta casco e guanti a Donington, ti facciamo provare e vediamo se vai bene. Il venerd? ? il giorno delle prove libere. Biliotti mi fa ?Vieni dietro a me che cos? impari le traiettorie?. Ok. Il sabato ci sono le ufficiali. Giriamo un?ora e alla fine escono i tempi: Biliotti 24esimo, Falappa pole position. Vado da lui e gli do una pacca sulle spalleGrazie mille, sei stato un ottimo maestro?.
La tesi nr.0 ? Vittorio Scatola. Giusto?
Quelli di prima mi sembrano Falappa con il Bimota oltre a Biliotti che lo hanno gi? riconosciuto.
Con la Honda di Rumi dovrebbe essere Bontempi.
Con il Ducati proprio non lo so.
Provo a sparare un Ettore.
La tesi nr.0 ? Vittorio Scatola. Giusto?
Quelli di prima mi sembrano Falappa con il Bimota oltre a Biliotti che lo hanno gi? riconosciuto.
Con la Honda di Rumi dovrebbe essere Bontempi.
Con il Ducati proprio non lo so.
Provo a sparare un Ettore.
Comment