Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mah, il forcellone non mi sembra tutta quest'opera d'arte eh..
però nel complesso è carina, comunque rispetto alle precedenti versioni secondo me (tranne la 06 con gli scarichi sotto che io la vedo bellissima) è meglio.
sinceramente così sembra il risultato di un incidente tra una rsv4 che si è inchiappettata un cbr: quoto il fatto che il forcellone sembri tutto meno che un'opera d'arte
magari è solo la foto venuta male (speriamo)
boh... io sto splendore proprio non ce lo vedo, anzi tutt'altro, e se gia in versione "carbon" è brutta... figuriamoci quando ci buttan su il loro verdone
EDIT: a dire il vero ora che guardo meglio dall'immagine si vede ben poco
il Forcellone si vede che è grezzo...sicuramente quello di serie sarà più rifinito e senza tutte quei cordoni da saldatura cosi in bella vista...
Comment