Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda a me è capitato di essere la vittima (il cornuto), e dopo vaerla lasciata immadiatamente sono stato malissimo (non per la separazione, ma per il gesto)
.....allora se ne trovi uno che pensi sia meglio di me o ti piace di più, caxxo tira fuori le palle e dimmelo, mi lasci e poi fai quel caxxo che vuoi...
che mi significa farlo dietro le mie spalle....
ora poi sono in una bellissima relazione e mi metto dalla parte dei tuoi amici che inorridiscono, io ci son passato e l'idea di tradire, e far soffrire mi devasta....
non sono bacchettone, preferirei lasciare e poi ricominciare....
ho votato sì.. avevo 17 anni però, non è che mi importasse molto sinceramente.. con l'attuale (e spero eterna) compagna non l'ho mai fatto e non lo farò mai, piuttosto mi taglio il pisello.
ma con l'attuale compagna (futura moglie) non mi passerebbe x l anticamera del cervello di rifarlo.
errori del passato ti fanno maturare e ti fanno capire molte cose....
una di quelle ?: 21 ? meglio di 31 :tollydesmo:
:dieci: miiiiii che chiappe che c'avevaaaaaaaaaaa
Comment