Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sar? il colore, ma la Gsx inizia a piacermi davvero tantissimo... e pensare che quando ho visto le prime immagini....
Mi chiedo perch? la Suzuki abbia diffuso le foto ufficiali curate al massimo ma in studio, quando una moto rende molto di pi? quando l'ambientazione ? quella di tutti i giorni !
Non ditemi che nera non la importano.... Che io son alcuni giorni che ho la foto sul desktop e sto facendo opera di convincimento per andar a far la rappa in banca....
Io questa moto non riesco a digerirla, come tutte le suzu del resto....a livello estetico secondo me sono sempre un passo dietro la concorrenza (anche se poi sono dei missili)...
a me lo scarico me gusta... visto cos? poi fa molto avvenieristico.
eccone uno che finalmente si st? rendendo conto...
vedrai Andrea...quando al gente comincer? a vederlo dal vivo salteranno fuori tutti come funghi x lo scarico!!!!
se alla gente piace il trioval.. nn capisco cosa ci sia di tanto strano in questo.
infatti tu sei al prima persona che dice che ? bello, e io la seconda...tutti gli altri dcono che fa schifo e sembra uno scooter....ma ci ripenseranno te lo dico io!
Comment