Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
proprio x un pelo...i 2 in auto mi sa ke fossero in gara!
Secondo me non ? proprio detto che fossero in gara, a me pare di pi? che la rossa facesse da apripista, e quella dietro seguisse (mi pare cos? perch? altrimenti quella che segue avrebbe potuto anche prendere la corsia all'estrema sinistra, che sembrava pi? libera).
Poi la rossa si ? accorta che non c'era strada, e si ? buttata a sinistra. La forma della galleria, che ha 'rimbalzato' la macchina, gli ha salvato la vita.
L'auto che seguiva, visto che non ce la faceva a frenare, allora ha voluto, secondo me, salvare il motociclista: ha sterzato a sinistra e ha tamponato l'auto davanti. PRIMO SALVATAGGIO per il motociclista.
La macchina tamponata ha ruotato a destra, e ha sbattuto il muso sulla galleria, sulla traiettoria del motociclista, ma c'? stato il tempo perch? il motociclista si fermasse e la evitasse. SECONDO SALVATAGGIO PER IL MOTOCILCISTA.
Quindi, siccome non c'? due senza tre, a questo gli rimane ancora un jolly (alla quarta volta, per la legge del contrappasso, rimarr? stritolato da un bicicletta ... . No dai, fratello motociclista, io quasi quasi ti verrei a toccare la gobba )
Comment