Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho beccato il dr. house..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho beccato il dr. house..

l'ho visto dove mai mi sarei immaginato di trovarlo.. sono quasi sicuro che sia lui, anche le espressioni sono le stesse..

stavo sfogliando vecchie cartelle di mio fratello che aveva fatto ai tempi di napster (grazie a lui ho sentito tanta vera musica, ci sono miei coetanei che a parte nek, marracash e altri 4 imbecilli, non sanno niente.. insomma non conoscono la musica bella .. come dice toledo "fantastica annata quella del 76" ).. e ho trovato un video di Annie Lennox..

guardate un po' chi ? seduto di fianco a lei con la giacca rossa...

[YOUTUBE]kukDrAmQAR4[/YOUTUBE]

(se non riuscite a vederlo provate direttamente sul tubo, lo ho appena caricato io perch? in rete c'erano solo i suoi live)

• Font Size
    mi dice che non ? pi? disponibile

Comment

• Font Size
      a me funziona.. prova a copiarti l'url e a guardarlo sul tubo...
      Last edited by Alberto2811; 20-07-10, 01:47.

Comment

• Font Size
        niente...non me lo f? vedere...domani ci riprovo

Comment

• Font Size
          basta che aspetti dieci minuti.. tanto se sei sveglio alle 4 meno 10, puoi rimanerlo fino alle 4

Comment

• Font Size
            fanculo!!!!!!

ecco cosa mi dice se vado nella pagina del video che ho caricato:

Il tuo video Annie Lennox - Walking On Broken Glass .mpg potrebbe contenere materiale di proprietà di o concesso in licenza da questi proprietari di contenuti:

* Proprietario contenuti: Sony Music Entertainment Tipo: Contenuti audiovisivi

Di conseguenza il tuo video sarà bloccato nelle seguenti località:
            Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola, Anguilla, Antarctica, Antigua and Barbuda, Argentina, Armenia, Australia, Austria, Azerbaijan, Bahamas, Bahrain, Bangladesh, Barbados, Belarus, Belgium, Belize, Benin, Bermuda, Bhutan, Bolivia, Bosnia and Herzegovina, Botswana, Brazil, British Indian Ocean Territory, British Virgin Islands, Brunei, Bulgaria, Burkina Faso, Burundi, Cambodia, Cameroon, Canada, Cape Verde, Cayman Islands, Central African Republic, Chad, Chile, China, Colombia, Comoros, Congo, Congo - Democratic Republic of, Cook Islands, Costa Rica, Cote d'Ivoire, Croatia, Cuba, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Djibouti, Dominica, Dominican Republic, Ecuador, Egypt, El Salvador, Equatorial Guinea, Eritrea, Estonia, Ethiopia, Falkland Islands (Islas Malvinas), Faroe Islands, Fiji, Finland, France, French Guiana, French Polynesia, French Southern Territories, Gabon, Gambia, Georgia, Germany, Ghana, Gibraltar, Greece, Greenland, Grenada, Guadeloupe, Guam, Guatemala, Guinea, Guinea-Bissau, Guyana, Haiti, Holy See (Vatican City State), Honduras, Hong Kong, Hungary, Iceland, India, Indonesia, Iran, Iraq, Ireland, Israel, Italy, Jamaica, Japan, Jordan, Kazakhstan, Kenya, Kiribati, Kuwait, Kyrgyzstan, Laos, Latvia, Lebanon, Lesotho, Liberia, Libya, Liechtenstein, Lithuania, Luxembourg, Macao, Macedonia, Madagascar, Malawi, Malaysia, Maldives, Mali, Malta, Marshall Islands, Martinique, Mauritania, Mauritius, Mayotte, Mexico, Micronesia - Federated States of, Moldova, Monaco, Mongolia, Montserrat, Morocco, Mozambique, Myanmar, Namibia, Nauru, Nepal, Netherlands, Netherlands Antilles, New Caledonia, New Zealand, Nicaragua, Niger, Nigeria, Niue, North Korea, Northern Mariana Islands, Norway, Oman, Pakistan, Palau, Panama, Papua New Guinea, Paraguay, Peru, Philippines, Pitcairn, Poland, Portugal, Puerto Rico, Qatar, Reunion, Romania, Russia, Rwanda, Saint Helena, Saint Kitts and Nevis, Saint Lucia, Saint Pierre and Miquelon, Saint Vincent and the Grenadines, Samoa, San Marino, Sao Tome and Principe, Saudi Arabia, Senegal, Seychelles, Sierra Leone, Singapore, Slovakia, Slovenia, Solomon Islands, Somalia, South Africa, South Korea, Spain, Sri Lanka, Sudan, Suriname, Swaziland, Sweden, Switzerland, Syria, Taiwan, Tajikistan, Tanzania, Thailand, Timor-Leste, Togo, Tokelau, Tonga, Trinidad and Tobago, Tunisia, Turkey, Turkmenistan, Turks and Caicos Islands, Tuvalu, Uganda, Ukraine, United Arab Emirates, United Kingdom, United States, Uruguay, Uzbekistan, Vanuatu, Venezuela, Vietnam, Wallis and Futuna, West Bank, Western Sahara, Yemen, Zambia, Zimbabwe

p.s.: ci sono stati che nemmeno conoscevo...

Comment

• Font Size
              Comunque si, nel video in questione "walking on broken glass" di Annie Lennox, appaiono sia Hugh Laurie che John Malkovich.

[YOUTUBE]y25stK5ymlA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Non si riesce a vedere assolutamente nessun video: dunque Annie Lennox mantiene la sua tradizione, lei ? per un pubblico di nicchia

Comment

X
                Working...
                X