visto che lo si vede in faccia arrestarlo e fucilarlo è il minimo!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non ho parole.........
Collapse
X
-
Originally posted by Gabri44 View Postvisto che lo si vede in faccia arrestarlo e fucilarlo ? il minimo!!!
Comment
-
puxxana eva che bordata tira quel fucile........
cmq rega' io sono contro la caccia e tutto....pero' dovete anche sapere che ci sono degli abbattimenti controllati di determinate specie.....
ora nn so' se e' il suo caso pero'' esiste.
questo nn giustifica quel sorrisetto del azzo di quel pezzente....
Comment
-
-
Originally posted by mister zet@ View Postpuxxana eva che bordata tira quel fucile........
cmq rega' io sono contro la caccia e tutto....pero' dovete anche sapere che ci sono degli abbattimenti controllati di determinate specie.....
ora nn so' se e' il suo caso pero'' esiste.
questo nn giustifica quel sorrisetto del azzo di quel pezzente....
Comment
-
non guarderò il video, non ho voglia di star male...
penso però che ci sia ormai poco da stupirsi, il genere umano è talmente vario che di gente di merda purtroppo è pieno.
Comment
-
A piedi!
- Jun 2010
- 156
- Maschio
- 0
- Terruggia Hills (AL)
- Yamaha R6 09 Assobike - Honda Shadow '93
- Send PM
-
-
abbattimenti o no, dal mio punto di vista individui cosi' devono morire.
i cacciatori mi stanno tutti sul caxxo, a lavoro con me ce nè' uno che già una volta siamo andati vicino alle mani e menomale che m'hanno ripreso al volo 2 colleghi, tutte le volte che parla di caccia e per caso arrivo io cambia sempre discorso... uomini senza palle.Last edited by Goldrake; 19-07-10, 12:59.
Comment
-
Ride il pezzo di merda!!!... vorrei veder come riderebbe mentre gli mostrerei il mio sorriso a 32 denti bianchi e splendenti dopo avergli tirato un paio di colpi alle palle con un fucile a pallettoni!!!!
Bastardo maledetto!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
già sei stupido...vai anche in giro a farti riprendere (doppiamente stupido)...poi alla fine metti in rete il video...allora sei proprio un cretino patentato!
Comment
X
Comment