Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fantastico lo seguo sempre!!!! ? preparatissimo e ha delle grandi noci al posto delle pelotas. comunque ha attorno un team coi controcazzi tra cui un esperto di sopravvivenza... lo avevo visto in una puntata che si intitola dietro le quinte o una cosa del genere!!!
comunque il miglior programma su discovery!!! io che odiavo sky non ne posso fare a meno ora
Un idiota, fa finta che sta morendo di fame e ha in torno una troupe di 20 persone.
Poi scende da un dirupo pericolosissimo, e il cameraman è già sotto a riprenderlo... tutta fuffa.
Un idiota, fa finta che sta morendo di fame e ha in torno una troupe di 20 persone.
Poi scende da un dirupo pericolosissimo, e il cameraman ? gi? sotto a riprenderlo... tutta fuffa.
boia ci sei andato pesante....
cmq...? tutto da copione con molte persone intorno a lui...
dorme in hotel, e quant'altro, insomma non rischia come sembra....
dorme in hotel ok.. però magari è un hotel disabitato dagli anni 30 e ora è pieno di leoni, cobra e squali bianchi pigliatutto (sono gli squali che sanno giocare a poker )
non rischierà come sembra ( ) ...però mangia vermi,cibo digerito di dromedari e quant'altro....
Potrà pure dormì in albergo..ma solo solo perchè fa ste cose per me è un mito
non rischier? come sembra ( ) come sembra...per? mangia vermi,cibo digerito di dromedari e quant'altro....
Potr? pure dorm? in albergo..ma solo solo perch? fa ste cose per me ? un mito
Comment