Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto Gara Pit...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Foto Gara Pit...

Gara sfortunata, non ho potuto correre con la mia pit per un problemino al motore...

Eccola in tutta la sua bellezza prima delle libere
    in settimana riparo il motorello

mi faccio prestare una pit, senza far qualifiche, parto ultimo in batteria B. ma nella prima gara buco la ruota mentre inseguivo il 1° ad un giro dalla fine

faccio però qualche punticino

...gara 2 sto come un pazzo...parto alla prima curva ne ho già passati 4

Chiudo 2° e e coi punticini della 1°, quarto assoluto

fotina artistica sulla pit in prestito

son riuscito dunque a chiudere 4° assoluto e mi hanno pure omaggiato della coppa "più sfigato della giornata" :mrgreen: (giuro!) oltre a quella del 4° posto

W le Pit e le gare con 20 euro
    Last edited by davidanz; 14-07-10, 12:27.

• Font Size
    Mi piacerebbe provare un GIOCHINO di questi!
    Come dici tu........tanto divertimento e poca spesa!
    Complimenti x il risultato!

Comment

• Font Size
      Bei giocattolini e soprattutto a costi abbastanza modici!!

e complimenti..per la sfiga!!!

Comment

• Font Size
        Vado con la sincerità? Io quei cosi li odio! Penso siano la rovina del vero motociclismo!

Comment

• Font Size
          A me sinceramente mettono abbastanza tristezza

Comment

• Font Size
            preferisco le minimoto... e rigorosamente nei parcheggi! da abusivo

Uploaded with ImageShack.us
            Last edited by aciachi; 14-07-10, 22:01.

Comment

• Font Size
              Carinissime!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gk#46 View Post
                A me sinceramente mettono abbastanza tristezza
                allora non sono l'unico!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  allora non sono l'unico!
                  motivo? tanto per discuterne...

a me divertono tantissimo e mi danno la possibilit? di gareggiare...cosa che con la maxi non potrei permettermi, scusate se ? poco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by davidanz View Post
                    motivo? tanto per discuterne...

a me divertono tantissimo e mi danno la possibilit? di gareggiare...cosa che con la maxi non potrei permettermi, scusate se ? poco
                    Manco io vedo cosa ci sia di male...

Che marca sono quelle che hai usato?

Comment

• Font Size
                      Dai non c'è niente di male a gareggiare con le pit o le mini moto, ma per uno come me, ad esempio, che gareggia con una maxi, mi sembra di vedere dei tricicli. E comunque non rovinano il motociclismo, sono un altro sport.....è un' altra cosa. Parliamo di giocattoli e di moto vere. Sono due cose differenti. E penso che tutti noi gareggeremmo con qualsiasi cosa sotto il sedere!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CapIReX-65 View Post
                        Manco io vedo cosa ci sia di male...

Che marca sono quelle che hai usato?
                        Dream

10cazzatteri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabryamar1 View Post
                          Dai non c'? niente di male a gareggiare con le pit o le mini moto, ma per uno come me, ad esempio, che gareggia con una maxi, mi sembra di vedere dei tricicli. E comunque non rovinano il motociclismo, sono un altro sport.....? un' altra cosa. Parliamo di giocattoli e di moto vere. Sono due cose differenti. E penso che tutti noi gareggeremmo con qualsiasi cosa sotto il sedere!
                          giocattoli...non direi pit di quel "calibro" (da 2000 e oltre euro) hanno performance di telaio/freni e anche motore che non entrano per me nella categoria giochi quando ci gareggi ci fai sul serio e se cadi in fondo ad un rettilineo non ? mica vero che non ti fai niente niente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            giocattoli...non direi pit di quel "calibro" (da 2000 e oltre euro) hanno performance di telaio/freni e anche motore che non entrano per me nella categoria giochi quando ci gareggi ci fai sul serio e se cadi in fondo ad un rettilineo non è mica vero che non ti fai niente niente
                            parole sante, ma mi rendo conto che chi non ha mai provata una "vera" non si renda conto

ho un amico che fa spesso gare in R6...dopo un anno di pit dice addirittura di divertirsi più in pit in quanto con le maxi alla fine vai a girare sempre alle stesse piste, fai gare ogni tanto ecc

per le pit ci sono almeno 100 piste "belle" in italia e si gare di tutti i livelli ce ne sono a bizzeffe

per poi chiudere l'argomento "giocattoli"...

La Mupo ha tirato fuori 2 mono SPECIFICI Dream Supernova (il mio modello di pit)...

e la braking ha creato un impianto con pompa radiale dedicato

Avanti ci sono Marzocchi o Paioli...nsomma...

se volete continuo... ...W i giocattoli
                            Last edited by davidanz; 15-07-10, 12:26.

Comment

• Font Size
                              Si si tutte belle cose, davvero......ma avere gli stessi componenti su una moto "vera" è un altra cosa. E poi vuoi mettere staccare a velocità folli in fondo ad un rettilineo? Ripeto, per me basta divertirsi, ma siamo su un piano diverso davvero. Io faccio 6-8 gare l' anno, e fra tutti gli schianti, preparazioni varie, gomme, prove libere ecc. ecc. so quanto mi costa, ma staccare in fondo al Mugello dopo il cartello dei 200 a quasi 300 all' ora penso che sia una sensazione un pelino diversa.....DIVERSA appunto! E' un altro tipo di divertimento e non penso che una pit ti dia le stesse sensazioni di una maxi. E poi può darsi che siano sempre le stesse piste, perchè i circuiti omologati per le gare non sono poi così tanti, però di anno in anno migliorarsi e avere il parametro per capire dove si sbaglia aumenta il divertimento, oltre che buttare giù i tempi (ormai si limano i decimi....). Per il resto ripeto, correrei anche con un Ciao senza motore pedalando......

Comment

X
                              Working...
                              X