Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schiaffone!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Monentinik View Post
    Non centra na pippa con questo topik ma questo ? il vero rumore [YOUTUBE]SVRRwUeSHR8[/YOUTUBE]
    Gnocca

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      Me lo sono visto un p? di volte e mi sembra molto verosimile....

Qualcuno riesce a capire meglio???

[YOUTUBE]Mw0YzBFmxIw&feature[/YOUTUBE]
      Verisssssssssssssssssssssimoooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ufo View Post
        Il fatto che il wrestling sia uno spettacolo organizzato non significa che i colpi siano finti... Semplicemente sono abituati a prenderli!
        Lo schiaffo ? vero ed anche forte, semplicemente loro lo sentono appena!
        Secondo te quando loro si lanciano o si spaccano le cose addosso non lo fanno per davvero? Come sarebbe possibile cadere "per finta"? Semplicemente loro sono pi? allenati e 1) sanno come cadere per farsi meno male possibile 2) hanno tanti di quei muscoli che attutiscono il colpo 3) sono allenati a resistere al dolore!
        In poche parole sono stuntmen!

Senza offesa...ma...ci credi veramente a quello che hai scritto???
        Se i colpi che prendono dovessero essere veri ci sarebbe una lago di snague dopo 5 minuti di show...ora non voglio dire che non prendano colpi,ma ti garantisco che il 99% delle volte ? tutto finto....
        Muscoli???In pochi hanno muscoli veri....

Comment

• Font Size
          Adesso non esagerare: stuntmen e allenati si, supereroi no...
          Chi ha parlato di supereroi? Assolutamente, ? allenamento e basta! Chi fa Judo si allena a cadere, chi fa pugilato si allena a prendere cazzotti ecc ecc... Nulla ? impossibile...

Comment

• Font Size
            a me sembrano due topolone altro che

Comment

• Font Size
              Originally posted by Valentinick46 View Post
              a me sembrano due topolone altro che
              che occhio clinico

Comment

• Font Size
                Originally posted by AbRR View Post
                Senza offesa...ma...ci credi veramente a quello che hai scritto???
                Se i colpi che prendono dovessero essere veri ci sarebbe una lago di snague dopo 5 minuti di show...ora non voglio dire che non prendano colpi,ma ti garantisco che il 99% delle volte ? tutto finto....
                Muscoli???In pochi hanno muscoli veri....
                S?, ci credo e se ti informi non potrai che darmi ragione. Indirettamente conosco anche le tecniche di allenamento. Per quanto riguarda cadute di ogni tipo, si allenano ore al giorno con tecniche di Judo, altre arti marziali e con tecniche simili a quelle usate dagli stuntmen. Per quanto riguarda botte di ogni tipo, si allenano a prenderle e mettono su gran muscoli per sentire meno il dolore ed anche per resistere a vari tipi di botte. Le uniche botte che non prendono per davvero sono quelle in faccia, per quelle esiste una tecnica che non ricordo come si chiama. In poche parole ti colpiscono un po' storto (tipo nel collo o nella spalla) e poi battono il piede a terra per simulare il rumore.
                Per quanto riguarda i muscoli, sono il primo a sapere che non sono muscoli veri, ma pompati con ogni schifo. Rimane il fatto che cm di carne ti proteggono di sicuro. Per quanto riguarda il sangue, di solito non succede (perch? non si colpiscono in faccia) o comunque non si vede perch? non trasmettono scene con il sangue. Per? capita. Poi tieni conto che quello che davano su Italia1 era lo spettacolo per i bambini, Smackdown mi pare si chiamasse. Esistono anche show sulla pay tv americana per adulti, come Raw o altri ancora peggio. Comunque una volta su Raw (dovrebbero darlo ancora su Sky) mi ricordo che uno si era tagliato sulla pelata perch? aveva spaccato un armadietto con la testa... Un'altra volta uno si era tagliato una mano perch? mentre spaccava con una mazza una macchina... Ovvio, sono incidenti e non cose volute, comunque rimane il discorso che non ? tutto "finto" nel senso che dici tu...
                Giusto per precisare, ? finto il match, non sono finti gli sforzi degli atleti (se cos? li vogliamo chiamare)...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ema90 View Post
                  che occhio clinico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by miky 4 View Post
                    Gnocca
                    Quoto... ? quel che ho pensato anch'io!!!!

Comment

• Font Size
                      [...]chi fa pugilato si allena a prendere cazzotti ecc ecc...[...]
                      Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh si????

....

Comment

• Font Size
                        Aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh si????

....
                        Perché ridi...? Sinceramente il tuo atteggiamento è piuttosto fastidioso. Non so se ti comporteresti in modo così irrispettoso anche nella realtà o se semplicemente usare una tastiera amplifica la tua stupidità.

Comunque non vedo cosa ci sia di strano nella mia affermazione. Chi fa pugilato prima di un match ha fatto tante prove di combattimento in allenamento, ha preso pugni e spesso ha anche subito fratture al naso. Infatti è la parte più delicata. Un mio amico fa pugilato e di cazzotti in faccia ne ha presi spesso anche in allenamento. Tra l'altro mi ha raccontato che all'inizio è l'allenatore che ti spacca il naso apposta. Non so se sia solo il suo ad essere così sadico, di certo questa pratica permette di aumentare la densità ossea in base alla legge di Wolff (http://geniv.forumcommunity.net/?t=26578258). Anche a Taekwondo prendevamo apposta botte negli stinchi per far calcificare le ossa.

Se la cosa non ti convince prova a chiedere a qualcuno che pratica pugilato. Di sicuro non ti dirà che non ha mai preso cazzotti prima di salire su un ring...

EDIT: Non vorrei che il mio messaggio fosse frainteso... Non voglio dire che chiunque si deve spaccare il naso per fare boxe a livello amatoriale. Ma a livello agonistico non puoi presentarti ad un match senza mai aver preso un cazzotto... Ok i guantoni, ok la guardia, ok la preparazione che ti permette di smorzare la botta, ma se non hai preso un cazzotto al primo diretto fatto bene vai KO... Anche qui poi possiamo discutere sulla conformazione cranica, il cervelletto ecc ecc che rendono più o meno resistenti agli shock cranici... Ma ripeto, se ti presenti ad un match senza aver mai preso cazzotti rischi di farti male. Ergo: ci si allena a prendere cazzotti.
                        Last edited by Ufo; 15-07-10, 10:46.

Comment

• Font Size
                          Perch? ridi...? Sinceramente il tuo atteggiamento ? piuttosto fastidioso. Non so se ti comporteresti in modo cos? irrispettoso anche nella realt? o se semplicemente usare una tastiera amplifica la tua stupidit?.

Comunque non vedo cosa ci sia di strano nella mia affermazione. Chi fa pugilato prima di un match ha fatto tante prove di combattimento in allenamento, ha preso pugni e spesso ha anche subito fratture al naso. Infatti ? la parte pi? delicata. Un mio amico fa pugilato e di cazzotti in faccia ne ha presi spesso anche in allenamento. Tra l'altro mi ha raccontato che all'inizio ? l'allenatore che ti spacca il naso apposta. Non so se sia solo il suo ad essere cos? sadico, di certo questa pratica permette di aumentare la densit? ossea in base alla legge di Wolff (http://geniv.forumcommunity.net/?t=26578258). Anche a Taekwondo prendevamo apposta botte negli stinchi per far calcificare le ossa.

Se la cosa non ti convince prova a chiedere a qualcuno che pratica pugilato. Di sicuro non ti dir? che non ha mai preso cazzotti prima di salire su un ring...
                          Ora stai esagerando.

Cominciamo dalle minchiate che dici:

1) Chiaro che ci combatte prima di salire sul ring deve testarsi in palestra, ma lo scopo non ? rompersi o prendere cazzotti apposta.
                          Meno traumi si prendono in palestra meglio ?. Prova a chiederlo a un medico sportivo che segue questo sport.

2) il naso non si rompe pi? apposta da tempi immemori, queste sono leggende metropolitane.

3) le tibie (se devi parlare, fallo bene) non vengono colpite apposta per calcificare le ossa, ma ? l'osso che continuando a colpire (sacchi, copertoni, ecc...) sviluppano il callo sopra l'osso (appunto denominato callo osseo) per evitare traumi all'osso.

Diciamo che esperienza ne ho, lascia stare i tuoi amiccci, cugggini, ecc...

Comment

• Font Size
                            ma invece di uno schiaffo non era meglio se le strappava il reggitette???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omarsmanetto View Post
                              ma invece di uno schiaffo non era meglio se le strappava il reggitette???
                              Ah però poi quella deve PER FORZA rendergli la pariglia!

Tutte e due stettate!!!
                              Last edited by blackstorm1; 15-07-10, 18:13.

Comment

• Font Size
                                gli schiaffoni sono veri non se li danno per finta.. tutte le mosse e contromosse che si fanno sono ovviamente accompagnate e agevolate ma quando tipo un lottatore lancia l'altro tipo da 7 o 8 metri di altezza facendolo cadere su tipo 2 o 3 tavoli messi uno sopra l'altro ? chiaro che era daccordo per fare la scena ma quello che cade ci sbatte davvero sui tavoli.. un grandissimo del wrestling della famiglia Hart, owen hart ci ha lasciato le penne cosi purtroppo

Comment

X
                                Working...
                                X