Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schiaffone!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackstorm1 View Post
    Ora stai esagerando.

Cominciamo dalle minchiate che dici:

1) Chiaro che ci combatte prima di salire sul ring deve testarsi in palestra, ma lo scopo non è rompersi o prendere cazzotti apposta.
    Meno traumi si prendono in palestra meglio è. Prova a chiederlo a un medico sportivo che segue questo sport.

2) il naso non si rompe più apposta da tempi immemori, queste sono leggende metropolitane.

3) le tibie (se devi parlare, fallo bene) non vengono colpite apposta per calcificare le ossa, ma è l'osso che continuando a colpire (sacchi, copertoni, ecc...) sviluppano il callo sopra l'osso (appunto denominato callo osseo) per evitare traumi all'osso.

Diciamo che esperienza ne ho, lascia stare i tuoi amiccci, cugggini, ecc...
    Io non capisco... Hai detto esattamente le stesse cose che dico io... Che cos'ho detto in più io di sbagliato? Forse non sarò stato chiaro per te... Ma stiamo dicendo la stessa cosa. Rispondo alle tue obiezioni.
    1) Esattamente come dico io ci si allena in palestra. "Allenarsi a prendere cazzotti" non andava bene come termine? Ovvio che impari anche la tecnica giusta per prenderli, non fai il sacco...
    2) Evidentemente l'allenatore del mio amico è uno della vecchia scuola... Non è che me lo sono inventato però, lo dici anche tu che si fa (o almeno si faceva in passato a quanto dici).
    3) Dire che "prendevamo botte agli stinchi" o "davamo botte con gli stinchi" fa molta differenza? Hai ripetuto quello che ho detto io...

Comunque lasciamo perdere, quello che ho detto era chiaro e (credo) corretto. Se ho detto qualcosa di sbagliato tu o chiunque altro siete liberi di correggermi, ma per favore con un po' di educazione e serietà.
    Last edited by Ufo; 15-07-10, 19:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ufo View Post
      Io non capisco... Hai detto esattamente le stesse cose che dico io... Che cos'ho detto in più io di sbagliato? Forse non sarò stato chiaro per te... Ma stiamo dicendo la stessa cosa. Rispondo alle tue obiezioni.
      1) Esattamente come dico io ci si allena in palestra. "Allenarsi a prendere cazzotti" non andava bene come termine? Ovvio che impari anche la tecnica giusta per prenderli, non fai il sacco...
      2) Evidentemente l'allenatore del mio amico è uno della vecchia scuola... Non è che me lo sono inventato però, lo dici anche tu che si fa (o almeno si faceva in passato a quanto dici).
      3) Dire che "prendevamo botte agli stinchi" o "davamo botte con gli stinchi" fa molta differenza? Hai ripetuto quello che ho detto io...

Comunque lasciamo perdere, quello che ho detto era chiaro e (credo) corretto. Se ho detto qualcosa di sbagliato tu o chiunque altro siete liberi di correggermi, ma per favore con un po' di educazione e serietà.
      A parte che adesso hai avuto un atteggiamento diverso, e così per me va tutto bene, le cose non corrette così si possono discutere in pace.

Il callo osseo è una cosa diversa dalle calcificazioni.
      Se c'è un medico o qualcuno più competente mi corregga.

Per le frattura al naso....se era una procedura attuata, lo era molto tempo indietro. MOLTO...

Tornando al "prendere i cazzotti", la teoria vuole che i colpi non si prendano ma si mandino a vuoto, si schivino, si blocchino.
      Last edited by blackstorm1; 16-07-10, 09:24.

Comment

• Font Size
        Me lo sono visto un p? di volte e mi sembra molto verosimile....

Qualcuno riesce a capire meglio???

[YOUTUBE]Mw0YzBFmxIw&feature[/YOUTUBE]
        Per me ? uno schiaffo vero.

Dall'inquadratura mi sa che tutti si aspettassero qualcosa, e quindi ci fosse qualcosa di preparato ..... cmq lo schiaffo mi pare vero !

Oltretutto mi sa che miss silicone, con la sua manina piccola e le dita ad artiglio sulla faccia della rossa le abbia fatto anche male ....

Comment

• Font Size
          A parte che adesso hai avuto un atteggiamento diverso, e cos? per me va tutto bene, le cose non corrette cos? si possono discutere in pace.

Il callo osseo ? una cosa diversa dalle calcificazioni.
          Se c'? un medico o qualcuno pi? competente mi corregga.

Per le frattura al naso....se era una procedura attuata, lo era molto tempo indietro. MOLTO...

Tornando al "prendere i cazzotti", la teoria vuole che i colpi non si prendano ma si mandino a vuoto, si schivino, si blocchino.
          Anche per me discutere civilmente ? molto meglio .
          Comunque non sono un medico e non ho idea di quali siano i termini tecnici. A leggere sulla wiki trovo "In caso di fratture il fenomeno della calcificazione effettua un lavoro di riparazione, da tale processo si formano i calli ossei.". In ogni caso il discorso ? comunque quello.

Per quanto riguarda le fratture al naso, ho semplicemente riportato quello che mi ha detto un amico che non aveva alcun motivo di prendermi in giro. Ed il mio amico fa pugilato attualmente. Per? non essendo un allenatore di pugilato non ho idea di quali siano le tecniche moderne o passate... Comunque era un esempio come un altro per dire che bisogna essere fisicamente pronti a ricevere colpi in faccia.

Per il resto sono d'accordo con te, ? sempre meglio evitare di prendere colpi e di solito gran parte della tecnica che viene insegnata nelle arti marziali in generale ? rivolta ad evitare o parare i colpi. Per? c'? anche una piccola parte di tecnica rivolta all'incassare i colpi (anche le cadute ecc) nel modo pi? indolore possibile e, a quanto mi risulta, questa tecnica viene fatta propria dai wrestler per i loro spettacoli.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            gli schiaffoni sono veri non se li danno per finta.. tutte le mosse e contromosse che si fanno sono ovviamente accompagnate e agevolate ma quando tipo un lottatore lancia l'altro tipo da 7 o 8 metri di altezza facendolo cadere su tipo 2 o 3 tavoli messi uno sopra l'altro ? chiaro che era daccordo per fare la scena ma quello che cade ci sbatte davvero sui tavoli.. un grandissimo del wrestling della famiglia Hart, owen hart ci ha lasciato le penne cosi purtroppo
            Owen Hart purtroppo ? morto in un incidente durante l'ingresso in scena, e non durante un combattimento. Ci sono tantissimi casi di incidenti durante i mach in cui i lottATTORI si sono fatti davvero male, parecchi documentati su youtube o altri siti in cui pubblicano incidenti vari....

Le classiche "CHOP" sono verissime e vi assicuro che fanno male perch? da ragazzini con gli amici facevamo sti giochini stupidi (perde chi per prima dice aia.. ) ed il rumore dello schiaffo si sente anche per TV. Colpi in faccia non ci sono, per evitare traumi ben pi? seri del semplice dolore (pensate solo prendersi un 3/4 schiaffi ben assestati 2 o 3 volte la settimana per qualche anno)

Per quanto riguarda il video mi sembra che pi? che in faccia la morettettona prenda l'amichetta sul collo/mascella ed il fatto che la scena sia preparata/studiata e probabilmente riprovata pi? volte la f? sembrare molto pi? verosimile.

Per invece i miliardi di ore di allenamento al giorno da parte di questi megaatleti, mi piacerebbe sapere dove trovano il tempo perch? ogni 2 giorni sono in una citt? diversa e quindi la maggior parte del tempo lo passano spostandosi.... Cena stesso (che a non avr? talento ma a livello fisico ? messo parecchio bene) durante un intervista ha detto che si allenano circa un ora al giorno, per lo pi? con pesi per il fisico e con il futuro avversario a provare il macth....

Infine.... passerei volentieri giorni a farmi prendere a sberle (anche vere) da entrambe le tipe ........
            Last edited by Sbrasone; 16-07-10, 16:00.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sbrasone View Post

Infine.... passerei volentieri giorni a farmi prendere a sberle (anche vere) da entrambe le tipe ........

Comment

• Font Size
                Beh non è che si allenino tanto una volta diventati famosi. Si allenano prima ad imparare le tecniche poi devono solo mantenere e soprattutto, come dici tu, organizzare il match! Comunque c'era un video dove si parlava della scuola di wrestling frequentata da quel wrestler mascherato che se non sbaglio si chiama misterio o una cosa del genere. In pratica si allenavano molto sulle arti marziali (vabbé che misterio era un wrestler "acrobatico").

Comunque mi pare di non aver scritto (se l'ho fatto mi scuso per la ripetizione) che sono stati a Pesaro, dove abito io. Alloggiavano nel più lussuoso degli hotel, con piscina e palestra riservata (se la passano molto bene). Ma la cosa a cui si crede difficilmente, ma dal vivo non ci si può non credere, è la dimensione di questi ceffi... Durante gli spettacoli (io non ci sono stato, costava uno sproposito, ma mia sorella e il moroso s&#236 non ci fai caso perché sono TUTTI enormi quindi non sembrano sproporzionati. E quando dico tutti intendo arbitri, cronisti, donne ecc... Un mio amico comunque si è trovato faccia a faccia con un nero enorme, mi pare si chiamasse Booker T. Lui (il mio amico) è quasi 1,90m, ma si sentiva un bambino vicino a lui. Ha detto che sarà stato più di 2m, ma la cosa che lo ha impressionato di più è stata la mano, semplicemente enorme. La penna con cui gli ha fatto l'autografo sembrava uno stuzzicadenti... Quello che posso dire io invece è che sicuramente non c'è nulla di naturale, sembrano gonfiati.

Comment

• Font Size
                  Ora stai esagerando.

Cominciamo dalle minchiate che dici:

1) Chiaro che ci combatte prima di salire sul ring deve testarsi in palestra, ma lo scopo non ? rompersi o prendere cazzotti apposta.
                  Meno traumi si prendono in palestra meglio ?. Prova a chiederlo a un medico sportivo che segue questo sport.

2) il naso non si rompe pi? apposta da tempi immemori, queste sono leggende metropolitane.

3) le tibie (se devi parlare, fallo bene) non vengono colpite apposta per calcificare le ossa, ma ? l'osso che continuando a colpire (sacchi, copertoni, ecc...) sviluppano il callo sopra l'osso (appunto denominato callo osseo) per evitare traumi all'osso.

Diciamo che esperienza ne ho, lascia stare i tuoi amiccci, cugggini, ecc...
                  Discorso perfetto e verissimo

Nessuno si allena a prenderle anzi,ovvio che in allenamento i colpi si prendono ma se ti alleni come se fai un incontro la tua carriera dura si e no 2 mesi

Il naso ? vero sono solo leggende metropolitane

Le tibie giustamente come dici tu si forma un callo osseo non tanto prendendole ma colpendo i vari colpitori sacchi ecc

Ho seguito per anni le varie discipline marziali dal karate dove un mio grandissimo amico e utente qui del forum ? campione del mondo alla kick dove il mio ormai ex (visto che io non pratico piu) maestro ? l'allenatore della nazionale italiana e mai nessuno mi ha detto che per allenarsi si devono prendere le botte

Comment

• Font Size
                    Io non capisco... Hai detto esattamente le stesse cose che dico io... Che cos'ho detto in pi? io di sbagliato? Forse non sar? stato chiaro per te... Ma stiamo dicendo la stessa cosa. Rispondo alle tue obiezioni.
                    1) Esattamente come dico io ci si allena in palestra. "Allenarsi a prendere cazzotti" non andava bene come termine? Ovvio che impari anche la tecnica giusta per prenderli, non fai il sacco... .
                    Non fai i guanti con un avversario per imparare a prenderle ma li fai per imparare a non prenderli per capire come schivare come ripartire come tenere la distanza come capire il tuo avversario ecc ecc
                    2) Evidentemente l'allenatore del mio amico ? uno della vecchia scuola... Non ? che me lo sono inventato per?, lo dici anche tu che si fa (o almeno si faceva in passato a quanto dici)..
                    Questa pratica era usata negli anni 40/50 quando il pugilato era fatto di persone diciamo pazze che andavano avanti a viso scoperto ora questo tipo di combattimentpo non esiste piu la tecnica ti fa combattere riparato chiuso
                    3) Dire che "prendevamo botte agli stinchi" o "davamo botte con gli stinchi" fa molta differenza? Hai ripetuto quello che ho detto io....
                    Lui non ha detto stinchi ma TIBIE
                    Comunque lasciamo perdere, quello che ho detto era chiaro e (credo) corretto. Se ho detto qualcosa di sbagliato tu o chiunque altro siete liberi di correggermi, ma per favore con un po' di educazione e seriet?.
                    Su questo sono pienamente daccordo si puo contestare ma con l'assoluto rispetto degli altri

Comment

• Font Size
                      Beh non ? che si allenino tanto una volta diventati famosi. Si allenano prima ad imparare le tecniche poi devono solo mantenere e soprattutto, come dici tu, organizzare il match! Comunque c'era un video dove si parlava della scuola di wrestling frequentata da quel wrestler mascherato che se non sbaglio si chiama misterio o una cosa del genere. In pratica si allenavano molto sulle arti marziali (vabb? che misterio era un wrestler "acrobatico").

Comunque mi pare di non aver scritto (se l'ho fatto mi scuso per la ripetizione) che sono stati a Pesaro, dove abito io. Alloggiavano nel pi? lussuoso degli hotel, con piscina e palestra riservata (se la passano molto bene). Ma la cosa a cui si crede difficilmente, ma dal vivo non ci si pu? non credere, ? la dimensione di questi ceffi... Durante gli spettacoli (io non ci sono stato, costava uno sproposito, ma mia sorella e il moroso s?) non ci fai caso perch? sono TUTTI enormi quindi non sembrano sproporzionati. E quando dico tutti intendo arbitri, cronisti, donne ecc... Un mio amico comunque si ? trovato faccia a faccia con un nero enorme, mi pare si chiamasse Booker T. Lui (il mio amico) ? quasi 1,90m, ma si sentiva un bambino vicino a lui. Ha detto che sar? stato pi? di 2m, ma la cosa che lo ha impressionato di pi? ? stata la mano, semplicemente enorme. La penna con cui gli ha fatto l'autografo sembrava uno stuzzicadenti... Quello che posso dire io invece ? che sicuramente non c'? nulla di naturale, sembrano gonfiati.
                      vero quello pi? basso li ? altro 1 metro e 90

Comment

X
                      Working...
                      X