Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che gli squali non stiano solo nell'acqua salata è un dato di fatto !!! è stato dimostrato che possono stare nell'acqua dolce per diverso tempo ( ci sono stati attacchi di squalo anche nei fiumi ) .. secondo me quel video è un po una cazzata mi sembra tuttto tropo tranquillo oltre tutto gli squali non sono pesci rossi che lanci il pane e ci va
che gli squali non stiano solo nell'acqua salata ? un dato di fatto !!! ? stato dimostrato che possono stare nell'acqua dolce per diverso tempo ( ci sono stati attacchi di squalo anche nei fiumi ) .. secondo me quel video ? un po una cazzata mi sembra tuttto tropo tranquillo oltre tutto gli squali non sono pesci rossi che lanci il pane e ci va
....come no! ..si chiama PESCE CANE mica x un kez!
boh secondo me il siluro e lo squalo non si assomigliano proprio per niente, vedo piu simile lo squalo e lo storione x conformazione del corpo, e ho sentito dire che nel po è stato reimmesso questo pesce di cui si han testimonianze di esemplari di 5m e 300kg nell'est europa. allego immagine x far notare meglio la somiglianza
boh secondo me il siluro e lo squalo non si assomigliano proprio per niente, vedo piu simile lo squalo e lo storione x conformazione del corpo, e ho sentito dire che nel po ? stato reimmesso questo pesce di cui si han testimonianze di esemplari di 5m e 300kg nell'est europa. allego immagine x far notare meglio la somiglianza
ad ogni modo quell'emerito cojone del video andrebbe preso a randellate nei denti, se fosse un vero pescatore saprebbe che i siluri non vanno ributtati in acqua, lo dice la legge se non erro.
Probabilmente la legge Italiana non si applica ad altri paesi.
ma non ? un pesce indigeno vero?....qui s? sti cazz.0 de negri, indiani, eritrei, filippini, malesi e tutto l'ambaradam che portano ste cose qui in italia....come quel cazz.0 di verme che me s'? magnato la palma de 14 mt....mortacci vostra!!!
Si tratta di un pesce Europeo, non credo che c'entrino i tuoi amici
Mai visto come pescano i pesce gatto in Louisiana e stati vicini? Infilano il braccio in acqua facendosi "mordere" e poi lo tirano fuori dall'acqua, si chiama "Catfish noodling"
Probabilmente la legge Italiana non si applica ad altri paesi.
Si tratta di un pesce Europeo, non credo che c'entrino i tuoi amici
Mai visto come pescano i pesce gatto in Louisiana e stati vicini? Infilano il braccio in acqua facendosi "mordere" e poi lo tirano fuori dall'acqua, si chiama "Catfish noodling"
se uno squalo di quelle dimensioni saltasse fuori a quella velocit? niente niente di acqua ne muoverebbe un po' di pi? di quei 4 schizzi..... fake del kaiser, per? sono stati fantasiosi sti 3 pirli
Comment