Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squalo nel canale di Amsterdam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nemexy View Post
    siluro max fino a 3m o poco pi?
    storione max 6m o poco meno

azz ? vero appena letto su wiki
    Per? in italia non superano i 150 cm ? quello che mi ha fregato
    certo che uno storioncino da 5 mt

Comment

• Font Size
      Originally posted by Valentinick46 View Post
      si ma questo ? un allevamento di siluri!? pieno!
      Un p? pi? grande e addio braccio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        azz ? vero appena letto su wiki
        Per? in italia non superano i 150 cm ? quello che mi ha fregato
        certo che uno storioncino da 5 mt
        aggiungici che col siluro pare di tirar su un masso e basta, uno storione ? un lottatore incredibile, e immagina te cosa pu? essere, io piuttosto che agganciare uno storione da 5metri preferisco agganciare una barca

Comment

• Font Size
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          si parla tanto di squali,ma il vero problema per i nostri canali,almeno in veneto,sono i siluri,capaci di mangiarsi un uomo.
          si certo..... da pescatore...ti dico: NON DIRE CAGATE

Comment

• Font Size
            Originally posted by aciachi View Post
            non mi sembra abbia i denti...? tipo un grosso pescegatto, che se non erro, mangia aspirando direttamente le sue prede.
            ha un paio di file di denti minuscole...ha per? delle mascelle molto potenti...

su internet si legge una numero non ben precisato di stronzate.....sia di cani uccisi ke uomini....non tutter cavolate...non avrebbero la forza....ovvia ke se il cana ? un chiuaua se ne pu? anke parlare ma allora potrebbe essere pericolosa anke un'aquila

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              Io avevo letto che in certi Comuni d'Italia pagano un tanto al chilo per i siluri pescati, ma al solo scopo di estinguere, o, cmq, ridurre, il numero di quelle bestiacce, che predano di tutto: trote, ecc. ecc.

Per?, se anche quelli del video lo vogliono ributtare nel fiume, ma se lo fanno dopo un quarto d'ora da quando l'hanno tirato su in barca, dopo magari una battaglia di mezz'ora ......... boh, ? vero che bestie del genere avranno una vitalit? diversa da quella umana, ma mi sa che dopo tanto tempo lo ributtano solo per essere predato da quelle merdacce degli altri siluri ....
              lo puoi ributtare anke dopo mezz'ora ke non ha problemi...basta aiutarlo nell'ossigenazione tenendogli la bocca aperta mentre lo si muove (preferibilmente contro corrente se in fiume)...avanti e indietro per far circolare acqua nelle branchie...finch? non chiude la bocca e si ribella....a quel punto riparte tranquilloe beato

Comment

• Font Size
                da ex pescatore di pesce bianco io dico che meno ce ne sono di questi cosi meglio ?. A Firenze nell'arno nn trovi manco pi? un pesce per colpa di queste bestiacce maledette
                la colpa non ? dei siluri ma di inquinamento e sopratutto channel catm fish....informati

sono piccoli (ma arrivano anke fino a 10kg) pesci gatto di colore verdastro ke infestano l'erno...si riproducono in una maniera spaventosa e si nutrono prevalentemente di uova di pece ma quando prescono mangiano ovviamente altro pesce....questo ? il problema dell'arno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  la colpa non ? dei siluri ma di inquinamento e sopratutto channel catm fish....informati

sono piccoli (ma arrivano anke fino a 10kg) pesci gatto di colore verdastro ke infestano l'erno...si riproducono in una maniera spaventosa e si nutrono prevalentemente di uova di pece ma quando prescono mangiano ovviamente altro pesce....questo ? il problema dell'arno

eh beh credo di conoscerli codesti, a Pisa se ne faceva 40kg a gara
                  maledetti quei gattacci!

Comment

• Font Size
                    cmq mi ricordo i tempi in cui andavo a pescare nel Canal Bianco, quando si avvicinavano i siluri (con la pasturazione) sparivano tutti i pesci. Alle volte quando li agganciavi potevi dire addio a lenza, elasticoe gara.

Mentre a Pisa in Arno quei clarius o chanes (noi si chiamavano gattacci) alle volte abboccavano anche con il misurafondi.

Comment

• Font Size
                      cmq mi ricordo i tempi in cui andavo a pescare nel Canal Bianco, quando si avvicinavano i siluri (con la pasturazione) sparivano tutti i pesci. Alle volte quando li agganciavi potevi dire addio a lenza, elasticoe gara.

Mentre a Pisa in Arno quei clarius o chanes (noi si chiamavano gattacci) alle volte abboccavano anche con il misurafondi.
                      visto ke credo di parlare con una persona intelligente ti pongo una domanda....quando entravano in pastura le carpe cosa prendevi ?! le carpe....quando entravano le scardole ?! le scardole...ovvio ? ke se entrano i siluri che oltretutto sono pesci predatori, cosa prenderai ?! sicuramente non una carpetta di 2 etti ke sta li a farsi mangiare....

comunque il problema ribadisco ke sono i channel cat fish..lo dimostra anke il fatto ke su firenze sono anke leggermente diminuiti i suiluri rispetto a qualke anno fa....sengno ke qualcosa li ha disturbati....

comuqnue non c'? peggior cosa di un garista

Comment

• Font Size
                        visto ke credo di parlare con una persona intelligente ti pongo una domanda....quando entravano in pastura le carpe cosa prendevi ?! le carpe....quando entravano le scardole ?! le scardole...ovvio ? ke se entrano i siluri che oltretutto sono pesci predatori, cosa prenderai ?! sicuramente non una carpetta di 2 etti ke sta li a farsi mangiare....

comunque il problema ribadisco ke sono i channel cat fish..lo dimostra anke il fatto ke su firenze sono anke leggermente diminuiti i suiluri rispetto a qualke anno fa....sengno ke qualcosa li ha disturbati....

comuqnue non c'? peggior cosa di un garista

perch?=??

Comment

• Font Size
                          si certo..... da pescatore...ti dico: NON DIRE CAGATE

Comment

• Font Size
                            perch?=??
                            perch? siete l'amblema del rompipalle per eccellenza ....fosse per voi il fiume sarebbe...alborelle...carpe e zoccoli...il resto pu? morire....cos? almeno sono quelli vecchios stile

Comment

• Font Size
                              lo puoi ributtare anke dopo mezz'ora ke non ha problemi...basta aiutarlo nell'ossigenazione tenendogli la bocca aperta mentre lo si muove (preferibilmente contro corrente se in fiume)...avanti e indietro per far circolare acqua nelle branchie...finch? non chiude la bocca e si ribella....a quel punto riparte tranquilloe beato
                              Ma se un pesce, non un mammifero tipo delfino (che ? abituato a una respirazione diciamo 'particolare'), riesce a sopravvivere senza ossigeno, anche per mezz'ora .......

Allora forse sono vere quelle storie di squali che, dopo una mattanza furiosa, sono buttati sul ponte ..... sembrano morti ........... poi magari quando la barca arriva in porto ....

Comment

• Font Size
                                perch? siete l'amblema del rompipalle per eccellenza ....fosse per voi il fiume sarebbe...alborelle...carpe e zoccoli...
                                Certo E acqua limpida E lucci argentati (non pi? i cadaveri dei soldati ... no, questa ? un'altra storia ... )

Comment

X
                                Working...
                                X