Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squalo nel canale di Amsterdam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non s? se sia un fake... potrebbe come no... ma dei siluri son rimasto stupito... mamma che grossi!

Comment

• Font Size
      che gli squali non stiano solo nell'acqua salata è un dato di fatto !!! è stato dimostrato che possono stare nell'acqua dolce per diverso tempo ( ci sono stati attacchi di squalo anche nei fiumi ) .. secondo me quel video è un po una cazzata mi sembra tuttto tropo tranquillo oltre tutto gli squali non sono pesci rossi che lanci il pane e ci va

Comment

• Font Size
        Originally posted by PABLISCH63 View Post
        che gli squali non stiano solo nell'acqua salata ? un dato di fatto !!! ? stato dimostrato che possono stare nell'acqua dolce per diverso tempo ( ci sono stati attacchi di squalo anche nei fiumi ) .. secondo me quel video ? un po una cazzata mi sembra tuttto tropo tranquillo oltre tutto gli squali non sono pesci rossi che lanci il pane e ci va

....come no! ..si chiama PESCE CANE mica x un kez!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Non s? se sia un fake... potrebbe come no... ma dei siluri son rimasto stupito... mamma che grossi!
          rimasto choccato dalle mie dimensioni quando siamo andato al wc assieme eh?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            ....come no! ..si chiama PESCE CANE mica x un kez!
            sono abituati a riportare le cose infatti

Comment

• Font Size
              boh secondo me il siluro e lo squalo non si assomigliano proprio per niente, vedo piu simile lo squalo e lo storione x conformazione del corpo, e ho sentito dire che nel po è stato reimmesso questo pesce di cui si han testimonianze di esemplari di 5m e 300kg nell'est europa. allego immagine x far notare meglio la somiglianza

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                rimasto choccato dalle mie dimensioni quando siamo andato al wc assieme eh?
                Lo sai che ti ANO e ci ANIAmo... ahahahha

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper View Post
                  boh secondo me il siluro e lo squalo non si assomigliano proprio per niente, vedo piu simile lo squalo e lo storione x conformazione del corpo, e ho sentito dire che nel po ? stato reimmesso questo pesce di cui si han testimonianze di esemplari di 5m e 300kg nell'est europa. allego immagine x far notare meglio la somiglianza

Azzz

Che bello che ?!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper View Post
                    confermo, sono della zona anche io

ad ogni modo quell'emerito cojone del video andrebbe preso a randellate nei denti, se fosse un vero pescatore saprebbe che i siluri non vanno ributtati in acqua, lo dice la legge se non erro.
                    Probabilmente la legge Italiana non si applica ad altri paesi.

Originally posted by jack View Post
                    ma non ? un pesce indigeno vero?....qui s? sti cazz.0 de negri, indiani, eritrei, filippini, malesi e tutto l'ambaradam che portano ste cose qui in italia....come quel cazz.0 di verme che me s'? magnato la palma de 14 mt....mortacci vostra!!!
                    Si tratta di un pesce Europeo, non credo che c'entrino i tuoi amici

Mai visto come pescano i pesce gatto in Louisiana e stati vicini? Infilano il braccio in acqua facendosi "mordere" e poi lo tirano fuori dall'acqua, si chiama "Catfish noodling"

[YOUTUBE]SQRRvpdop9w[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      lo storione è il pesce più grande d'acqua dolce vero!

Comment

• Font Size
                        Io non lo metterei mai un braccio là sotto... ma scherziamo???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flydive View Post
                          Probabilmente la legge Italiana non si applica ad altri paesi.

Si tratta di un pesce Europeo, non credo che c'entrino i tuoi amici

Mai visto come pescano i pesce gatto in Louisiana e stati vicini? Infilano il braccio in acqua facendosi "mordere" e poi lo tirano fuori dall'acqua, si chiama "Catfish noodling"

[youtube]SQRRvpdop9w[/youtube]

si ma questo ? un allevamento di siluri!? pieno!

Comment

• Font Size
                            se uno squalo di quelle dimensioni saltasse fuori a quella velocit? niente niente di acqua ne muoverebbe un po' di pi? di quei 4 schizzi..... fake del kaiser, per? sono stati fantasiosi sti 3 pirli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Valentinick46 View Post
                              lo storione ? il pesce pi? grande d'acqua dolce vero!
                              mi sembra il siluro il pi? grosso a memoria

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                mi sembra il siluro il pi? grosso a memoria
                                siluro max fino a 3m o poco pi?
                                storione max 6m o poco meno

Comment

X
                                Working...
                                X