Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supersonico a pelo d'acqua...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Cmq il cerchio che si vede attorno all'aereo e' tipico dello sfondamento del muro del suono....

    Comment


    • Font Size
      #17
      per me ? un videomontaggio.............

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fuko-dao View Post
        per me ? un videomontaggio.............

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fuko-dao View Post
          per me ? un videomontaggio.............



          mi pare fosse uno dei blue angels durante uno show a dire il vero.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            mi pare fosse uno dei blue angels durante uno show a dire il vero.
            Infatti, come gi? detto in un altro thread, si tratta del solista dei Blue Angels durante un airshow nella baia di San francisco.

            Ma sai fa figo diire FAKE......

            [YOUTUBE]K7rAUu8djZ4[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ema90 View Post
              no ma si sa che sn scoppiati....come i piloti americani che dicendo '' dai che li facciamo cacare sotto sti montanari'' son passati a livello funivia in cermis tirando giu la funivia e tutta la gente che cera dentro
              ...e i motociclisti son tutti teppisti...e i terroni son tutti sfaticati.... e gli immigrati son tutti delinquenti....potrei andare avanti e farne una collezione assieme alla tua!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by flydive View Post
                Infatti, come gi? detto in un altro thread, si tratta del solista dei Blue Angels durante un airshow nella baia di San francisco.

                Ma sai fa figo diire FAKE......

                [YOUTUBE]K7rAUu8djZ4[/YOUTUBE]
                permalosino n? , ho messo le faccine di dubbio proprio perch? ero in dubbio. Se per te esprimere un dubbio ? farsi figo..................sei proprio un figo

                Comunque grazie del chiarimento, son proprio dei manici sti piloti
                Last edited by fuko-dao; 10-07-10, 14:54.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  permalosino n? , ho messo le faccine di dubbio proprio perch? ero in dubbio. Se per te esprimere un dubbio ? farsi figo..................sei proprio un figo
                  Beh, le faccine rolleyes non esprimono esattamente dubbio.
                  A me personalmente comincia a stufare sta moda di urlare fake ad ogni foto/filmato che si vede su internet

                  Vero sono figo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by flydive View Post
                    Beh, le faccine rolleyes non esprimono esattamente dubbio.
                    A me personalmente comincia a stufare sta moda di urlare fake ad ogni foto/filmato che si vede su internet

                    Vero sono figo
                    Ok , appurato che sei figo, (l'importante ? che ne sia convinto tu ) ,mi piacerebbe sapere secondo te cosa esprimono esattamente le faccine rolleys visto la tua fine interpretazione delle scritture altrui e le tue conseguenti risposte, sempre che la cosa non ti arrechi troppo disturbo sia chiaro, in modo da non incappare pi? in un errore cos? macroscopico al tuo cospetto

                    intanto per stare in tema volo radente metto un altro vecchio video

                    [YOUTUBE]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/G6LXQQKN0hQ&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/G6LXQQKN0hQ&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/YOUTUBE]
                    Last edited by fuko-dao; 10-07-10, 15:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      ...e i motociclisti son tutti teppisti...e i terroni son tutti sfaticati.... e gli immigrati son tutti delinquenti....potrei andare avanti e farne una collezione assieme alla tua!
                      non leggo la parola TUTTI....forse la hai messa tu con l immaginazione... intendevo quello del video e i 2 stronzi del cermis....se vuoi difendere pure loro fai pure

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Ema90 View Post
                        non leggo la parola TUTTI....forse la hai messa tu con l immaginazione... intendevo quello del video e i 2 stronzi del cermis....se vuoi difendere pure loro fai pure
                        Vero. Ma se parlando di una categoria di professionisti si dice " si sa che son scoppiati", anche senza metterci il "tutti" si capisce che quella ? una categoria di scoppiati.
                        Questo ? la lingua italiana, non una mia intepretazione.

                        Per quanto riguarda l'incidente dell'Alpe Cermis, ? evidente che l'equipaggio ha agito in maniera non solo scarsamente professionale, ma addirittura criminosa. E indecente ? stato pure il risultato penale del processo americano che li ha coinvolti.

                        Morale: le mele marce stanno in tutti i cesti, ma non per questo si deve generalizzare sputtanando un'intera categoria di professionisti che contrariamente a quanto affermato (scoppiati), viene duramente selezionata proprio per le doti di equilibrio psichico / mentale e la capacit? di mantenere la calma e i nervi saldi anche in situazioni estreme.

                        Scusa il pistolotto, ma un certo orgoglio professionale mi spingeva alla precisazione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non c'entra niente, ma mi sono imbattuto in questo video.
                          La propulsione a razzo serve a ridurre il tempo di decollo?

                          [YOUTUBE]Nw2bAJGgCZI&[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by facssss View Post
                            Non c'entra niente, ma mi sono imbattuto in questo video.
                            La propulsione a razzo serve a ridurre il tempo di decollo?

                            [youtube]Nw2bAJGgCZI&[/youtube]

                            spettacolare

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              io ho la Base Efa ad un km in linea d'aria da casa.. non vi dico.. meno male che mi piace guardarli senn? sarebbe troppo una rottura di maroni a volte..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by facssss View Post
                                Non c'entra niente, ma mi sono imbattuto in questo video.
                                La propulsione a razzo serve a ridurre il tempo di decollo?

                                [YOUTUBE]Nw2bAJGgCZI&[/YOUTUBE]
                                porca trottola come ha drizzato in aria quella caldaia!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X