Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Supersonico a pelo d'acqua...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
Mi è capitato di assistere al decollo di un Tornado........paurosoLast edited by brutale 910 s; 09-07-10, 12:20.
Comment
-
come non ricordare i 3 caccia a jesolo
ci stavam gustando la manifestazione quando questi buontemponi han pensato bene di fare un passaggio superanda il muro del suono proprio davanti alle tribune
Lasciando tutti un p?
A ps non centravano nulla con la manifestazione eran finiti pure sui giornali ma non trovo nulla online
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostKazzarola!! ma possono????
So che almeno dal giornale si erano giustificati dicendo che avevano visto movimenti sospetti e allora eran scesi a controllare
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... scusa peggiore non potevano dare
Tanto si sa che nessuno gli fa nulla
Comunque vedersi le freccetricolore sul radar dev essere un p? svarionante
Comment
-
Originally posted by nyko683 View PostNo non possono
So che almeno dal giornale si erano giustificati dicendo che avevano visto movimenti sospetti e allora eran scesi a controllare
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... scusa peggiore non potevano dare
Tanto si sa che nessuno gli fa nulla
Comunque vedersi le freccetricolore sul radar dev essere un p? svarionante
Comment
-
-
io ricodo l'anno scorso (o quest'anno, nn ricordo), quando 2 caccia hanno visto un veivolo sospetto e da Grosseto sono pariti a manetta. quel pomeriggio mi sembrò che nell'appartamento sotto al mio gli fosse scoppiata la caldaia (sto a 150km)
Comment
-
Originally posted by Ema90 View Postno ma si sa che sn scoppiati....come i piloti americani che dicendo '' dai che li facciamo cacare sotto sti montanari'' son passati a livello funivia in cermis tirando giu la funivia e tutta la gente che cera dentroOriginally posted by Zul View Post
Comment
X
Comment