Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caxxo che botta !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

caxxo che botta !

furtuna che il tipo sembra ancora "in forma"...

• Font Size
    Orco zio l'hanno preso in pieno!

Comment

• Font Size
      ma che cazz faceva ... sta fermo ...
      Comunque anche quello che l' ha preso (non il secondo ma quello che l ha fatto cadere ) ma dai pd come caxx fai a non vederlo

Comment

• Font Size
        Azzo che legna!! Credo che in quella confusione ti aspetti tutto....tranne che trovarti uno fermo sulla tua traiettoria!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAVERICK72 View Post
          Azzo che legna!! Credo che in quella confusione ti aspetti tutto....tranne che trovarti uno fermo sulla tua traiettoria!
          alla partenza di una gara non ti aspetti che a uno si spenga la moto.... semmai ? il punto dove proprio mi aspetto uno fermo in mezzo alla pista
          Semmai quello che non capisco ? cosa camminava e si accentrava a fare?

Comment

• Font Size
            nyko ma sei scemo?
            non gli partiva la moto.. mi sembra abbastanza chiaro..

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              ma che cazz faceva ... sta fermo ...
              Comunque anche quello che l' ha preso (non il secondo ma quello che l ha fatto cadere ) ma dai pd come caxx fai a non vederlo
              gli si ? spenta la moto per problemi a quanto pare...pi? che star fermo e alzare la mano che minkia doveva fare secondo te?

se non perdeva l'equilibrio in sella evitava la tranvata secondo me

Comment

• Font Size
                in forma? a me sembrava fermo a terra sdraiato...speriamo non si sia fatto troppo male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ema90 View Post
                  in forma? a me sembrava fermo a terra sdraiato...speriamo non si sia fatto troppo male
                  nel video pare che i marshall gli parlino, quindi se non altro non ? gi? di la e sinceramente spero non ci sia stato nemmeno di passaggio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nemexy View Post
                    nel video pare che i marshall gli parlino, quindi se non altro non ? gi? di la e sinceramente spero non ci sia stato nemmeno di passaggio.
                    ora ho capito cosa intendevi...boh speriamo sia ancora tutto intero

Comment

• Font Size
                      ad un certo punto muove la gamba destra....spero per lui che non abbia avuto conseguenze gravi e permanenti

Comment

• Font Size
                        Il tipo si chiama Tristan Lentink,ed è stato alla partenza della supersport di assen a Giugno...
                        Non è morto ma si è spaccato tutto!!

qui altre immagini:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          nyko ma sei scemo?
                          non gli partiva la moto.. mi sembra abbastanza chiaro..
                          scemo io ? pu? essere
                          ma se in griglia non ti parte la moto cosa nai spingi la moto verdo il centropista come ha fatto quello sul video prima di venir centrato o stai fermo aspetti che tutti sian passati e ti sposti ?
                          No fammi capire dove sarei scemo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frecciazzurra View Post
                            gli si ? spenta la moto per problemi a quanto pare...pi? che star fermo e alzare la mano che minkia doveva fare secondo te?

se non perdeva l'equilibrio in sella evitava la tranvata secondo me
                            Naltro ma cazz ti pare fermo ?
                            so anchio che doveva star fermo con la mano alzata ma lui si spostava

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              Naltro ma cazz ti pare fermo ?
                              so anchio che doveva star fermo con la mano alzata ma lui si spostava
                              con cosa frenava se aveva la mano dx alzata?coi denti?

Comment

X
                              Working...
                              X