Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squat
Collapse
X
-
Originally posted by frecciazzurra View Postprincipiante manco un asciugamano in protezione dei trapezi...Originally posted by Valentinick46 View Postdai che così ci si fa il callo
cmq principiante
Originally posted by frecciazzurra View Postquando inizi a mettere 100kg poi tu vedi se non lo mette io a 110 mi sembrava di avere un orso dietro che mi graffiava
Bei tempi ma riprenderòLast edited by buzzy84; 06-07-10, 15:10.
Comment
-
con l'osso sporgente a me si sarebbe proprio rotto..
cmq..l'esecuzione non mi sembra granchè..scende troppo ed a me hanno spiegato che le ginocchia non devono sorpassare le punti dei piedi..
il corpo deve scendere più indietro che in avanti!
poi magari sbaglio...io cmq, faccio sempre i mezzi per non affaticare troppo la schiena!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postcon l'osso sporgente a me si sarebbe proprio rotto..
cmq..l'esecuzione non mi sembra granch?..scende troppo ed a me hanno spiegato che le ginocchia non devono sorpassare le punti dei piedi..
il corpo deve scendere pi? indietro che in avanti!
poi magari sbaglio...io cmq, faccio sempre i mezzi per non affaticare troppo la schiena!
andando pi? gi? arrivi a fare anche gluteo e gemelli...con pesi eccessivi non ? molto consigliabile
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by dj crush View Postallora sapevo giusto..
io infatti facevo il "mezzo" praticamente
meno probl e caricavo di pi?...che fa figo
eheheh
Muovi quel culone (anzi fallo scendere di pi?) abbassa i carichi e fai lo squat completo ...
Comment
X
Comment