Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tratto da un mio onboard MONZA 4 Luglio......pelled'orca!!!
Un ex pilota di superbike che voi tutti conoscete....ora non corre piu.....ha commentato il mio video cosi: "NON C NULLA di COS'? DRAMMATICO=Nella NORMA."!!!
Un ex pilota di superbike che voi tutti conoscete....ora non corre piu.....ha commentato il mio video cosi: "NON C NULLA di COS'? DRAMMATICO=Nella NORMA."!!!
E' proprio questo il problema ... tu con la SBK non c'entri un razzo!
Non condanno assolutamente il gesto in se (la "staccata assassina" ), ma andrebbe fatto con pista libera davanti senza che nessuno possa rimetterci x un tuo eventuale errore che come vedi pu? essere sempre dietro l'angolo...
Se hai altre moto davanti o intorno a te tieniti sempre del margine, si evita di rovinare la giornata (e a volte non solo... ) a te e agli altri..
Non condanno assolutamente il gesto in se (la "staccata assassina" ), ma andrebbe fatto con pista libera davanti senza che nessuno possa rimetterci x un tuo eventuale errore che come vedi può essere sempre dietro l'angolo...
Se hai altre moto davanti o intorno a te tieniti sempre del margine, si evita di rovinare la giornata (e a volte non solo... ) a te e agli altri..
concordo in pieno......ma sai.... quando ti fai prendere la mano..............tiri sempre e comunque
tuttavia AMMETTO IL MIO ERRORE COME HO SEMPRE FATTO
E chi sarebbe questo pilota ?
Se ti riferisci a Piro ... dubito fortissimamente .... se vuoi ti spiego anceh il perch? !
Ero in prossimit? dei 290 in fondo alla staccata......se esci forte dalla seconda di Lesmo PASSI IL SERRAGLIO e arrivi tranquillamente all'ascari a quella velocita!.
Complimenti allora !
Io non penso di riuscire a toccare i 290 con la mia R1 al serraglio ... li tocco a malapena alla biassono i 275 .
Io non penso di riuscire a toccare i 290 con la mia R1 al serraglio ... li tocco a malapena alla biassono i 275 .
Hai i rapporti originali ?
Non ho i rapposrti originali....
Alla Biassono secondo il gps sono arrivato alla staccata sui 288.
In pratica esco dalla variantina e tiro tutte le marce fino alla fine. Ti sembra impossibile?
Comment