Un ex pilota di superbike che voi tutti conoscete....ora non corre piu.....ha commentato il mio video cosi: "NON C NULLA di COS'? DRAMMATICO=Nella NORMA."!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tratto da un mio onboard MONZA 4 Luglio......pelled'orca!!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 45
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Non condanno assolutamente il gesto in se (la "staccata assassina" ), ma andrebbe fatto con pista libera davanti senza che nessuno possa rimetterci x un tuo eventuale errore che come vedi pu? essere sempre dietro l'angolo...
Se hai altre moto davanti o intorno a te tieniti sempre del margine, si evita di rovinare la giornata (e a volte non solo... ) a te e agli altri..
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- Send PM
Originally posted by Diapason41 View PostNon condanno assolutamente il gesto in se (la "staccata assassina" ), ma andrebbe fatto con pista libera davanti senza che nessuno possa rimetterci x un tuo eventuale errore che come vedi può essere sempre dietro l'angolo...
Se hai altre moto davanti o intorno a te tieniti sempre del margine, si evita di rovinare la giornata (e a volte non solo... ) a te e agli altri..
tuttavia AMMETTO IL MIO ERRORE COME HO SEMPRE FATTOLast edited by alexdelta46; 08-07-10, 20:08.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 45
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
Comment
-
Originally posted by alexdelta46 View PostUn ex pilota di superbike che voi tutti conoscete....ora non corre piu.....ha commentato il mio video cosi: "NON C NULLA di COS'? DRAMMATICO=Nella NORMA."!!!
Se ti riferisci a Piro ... dubito fortissimamente .... se vuoi ti spiego anceh il perch? !
Comment
-
Originally posted by alexdelta46 View PostEro in prossimit? dei 290 in fondo alla staccata......se esci forte dalla seconda di Lesmo PASSI IL SERRAGLIO e arrivi tranquillamente all'ascari a quella velocita!.
Io non penso di riuscire a toccare i 290 con la mia R1 al serraglio ... li tocco a malapena alla biassono i 275 .
Hai i rapporti originali ?
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostComplimenti allora !
Io non penso di riuscire a toccare i 290 con la mia R1 al serraglio ... li tocco a malapena alla biassono i 275 .
Hai i rapporti originali ?
Alla Biassono secondo il gps sono arrivato alla staccata sui 288.
In pratica esco dalla variantina e tiro tutte le marce fino alla fine. Ti sembra impossibile?Last edited by alexdelta46; 08-07-10, 21:56.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- Send PM
X