Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tratto da un mio onboard MONZA 4 Luglio......pelled'orca!!!
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
Arrivo lanciato dal Serraglio a 290km/h,
sesta piena,
ne passo 3,
il quarto,una Suzuki è troppo lontana,
mollo l'accelleratore,
scalo 3 marce e la ruota posteriore si alza di un pò.....un pò troppo forse,
la moto comincia ad intraversarsi a destra e a sinistra,
gia penso di passare sopra al tizio della Suzuki!
Mollo il freno anteriore,
la moto riprende un assetto quasi corretto,
il tipo del Suzuki imposta la curva ma non mi ha visto,
cerco di evitarlo ma è troppo tardi!
Me lo trovo davanti,
LA MIA RUOTA ANTERIORE TOCCA LA SUA POSTERIORE!!!
....e via nella via di fuga a 150 all'ora!!!
FORTUNATAMENTE NESSUNO CADE!!!!!
Quando sono sceso dalla moto ho ringraziato anche Buddha!!!!
... beh Alex ... ma in una giornata di solo divertimento dove non ci ssono ne gare ne altro ... è proprio il caso di rischiare cosi un ingresso in ascari ?
Uno degli apripista è stato tamponato da uno cosi ... era piuttosto incaxxato !
Al serraglio a 290 ? E la Biassono a quanto la fai ? 420 ? Non è che hai accorciato i rapporti ed il tachimetro è sballato ?
? stata bravura o culo mettetela come volete. Secondo me ? stato un recupero a sangue freddo e credo che se lo faceva Rossi veniva considerato un D io se lo faccio io un coglione!
Guarda ceh la differenza sta solo che lui lo fa nelle gare mentre tu l'hai fatto in uan giornata di circolazione turiostica con di mezzo degli innocenti
che poi siano all'ordine del giorno....se uno entra in pista con il concetto che arrivare lunghi con altre moto in traiettoria sia all'ordine del giorno, forse meglio se ti fai il giro del lago.....
Ma a te non ? mai capitata una situazione di pericolo mentre giravi in pista?? Passiva o attiva? Se non ti ? mai successo appendi gli stivali al chiodo e la Domenica se vuoi usare la moto vai al bar a prenderti il caffe! Perche sono proprio quelli come te che fanno nascere questo tipo di situazioni!
"nei licenziati non insegnano queste cose??" Ma che stai dicendo????
Alex ... il fatto che capiti a tutti ci sta , te la passo . Di minkiate in pista ne abbiamo fatte tutti per? poi tu vieni a gasarti qui sul forum quindi la cosa impensierisce mica poco .
Io a Rijeka ho avuto al sfiga di incontrare un fenomeno cosi ... mi ha centrato in pieno e la moto l'ho buttata ... io non ti avrei stretto la mano ... garantito !
alex, ti conosco di persona (anche se tu non ti ricordi ) e sei un pazzo fulminiato!!!!!
un ingresso del genere ti poteva costare molto caro!
quando sorpassi in pista devi essere sicuro che chi hai di fronte ti abbia visto!!!!!
non sei in gara dove ti infili puntando il tutto per tutto!!!
e poi..sorpassare uno per volta no???
dai su alex...sono solo prove libere!!!
potevi fare molto danno!!
per il recupero di bravura e sangue freddo....dopo una sbacchettata del genere????????????????????????eri da tempo in balia degli eventi...fin da quando hai staccato!
Al serraglio a 290 ? E la Biassono a quanto la fai ? 420 ? Non è che hai accorciato i rapporti ed il tachimetro è sballato ?
Ero in prossimità dei 290 in fondo alla staccata......se esci forte dalla seconda di Lesmo PASSI IL SERRAGLIO e arrivi tranquillamente all'ascari a quella velocita!.
alex, ti conosco di persona (anche se tu non ti ricordi ) e sei un pazzo fulminiato!!!!!
un ingresso del genere ti poteva costare molto caro!
quando sorpassi in pista devi essere sicuro che chi hai di fronte ti abbia visto!!!!!
non sei in gara dove ti infili puntando il tutto per tutto!!!
e poi..sorpassare uno per volta no???
dai su alex...sono solo prove libere!!!
potevi fare molto danno!!
per il recupero di bravura e sangue freddo....dopo una sbacchettata del genere????????????????????????eri da tempo in balia degli eventi...fin da quando hai staccato!
Scusami Dj ma non ti ricordo.........
Mi ero scocciato di passarne uno per volta....... gia che c'ero ho pensato "li passo tutti e sono libero".
Ma cmq ho calcolato male le distanze perche ero convintissimo di passare il primo del trenino tranquillamente.
Mi sono sbagliato e ho fatto di tutto per moderare i danni. E non ? stata solo fortuna.
Alex ... il fatto che capiti a tutti ci sta , te la passo . Di minkiate in pista ne abbiamo fatte tutti per? poi tu vieni a gasarti qui sul forum quindi la cosa impensierisce mica poco .
Io a Rijeka ho avuto al sfiga di incontrare un fenomeno cosi ... mi ha centrato in pieno e la moto l'ho buttata ... io non ti avrei stretto la mano ... garantito !
AHAHA ma chi si gasa????
Cmq il botto non c? stato e finita qu?.
Inutile dire "pensa se lo prendevi.....pensa se lo centravi" ? inutile!
Equivale a dire "pensa se in staccata la tua moto non frena!........"
Comment