Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tratto da un mio onboard MONZA 4 Luglio......pelled'orca!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    è stata bravura o culo mettetela come volete. Secondo me è stato un recupero a sangue freddo e credo che se lo faceva Rossi veniva considerato un D io se lo faccio io un coglione!
    Io non sono ne un pilota nemmeno una skeggia ma so' comportarmi in pista e so' tirarmi fuori dalle situazioni di pericolo.

Comment

• Font Size
      minchia che jolly !!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolino17
        non ho capito cos' ha movie maker
        Originally posted by Toledo View Post
        non ho capito che ha fatto moviemaker

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexdelta46 View Post
          ? stata bravura o culo mettetela come volete. Secondo me ? stato un recupero a sangue freddo e credo che se lo faceva Rossi veniva considerato un D io se lo faccio io un coglione!
          Io non sono ne un pilota nemmeno una skeggia ma so' comportarmi in pista e so' tirarmi fuori dalle situazioni di pericolo.

beh dai recupero mica tanto...a momenti entravi nel bar del benzinaio
          cmq la cazzata l'hai sicuramente fatta ma con un po' di testa hai recuperato un disastro che altri con meno esperienza avrebbero fatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nemexy View Post
            beh dai recupero mica tanto...a momenti entravi nel bar del benzinaio
            cmq la cazzata l'hai sicuramente fatta ma con un po' di testa hai recuperato un disastro che altri con meno esperienza avrebbero fatto
            ....volevo staccare in parabolica!!!! hihihhi
            ciao Nemex

Comment

• Font Size
              ....volevo staccare in parabolica!!!! hihihhi
              ciao Nemex

ahahah cmq se non era per il traffico la staccata veniva veramente bene...magari eri un po impiccatino per l'ingresso in ascari visto che eri un po' stretto per? sicuramente qualcuno sulle tribune lo facevi esaltare !

per caso hai caricato dei video di giri completi sul tubo ? quando ti ho visto io ai tempi che furono te la viaggiavi mica da ridere.

Comment

• Font Size
                visto tutto in diretta

Hai sbagliato la staccata e ti ? andata mooooolto bene....

p.s. ero sulle tribune...

Comment

• Font Size
                  io per esperienza sono prevenuto nei confronti di tutti quelli che hanno il 46 nel nikname...e ho quasi sempre ragione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    io per esperienza sono prevenuto nei confronti di tutti quelli che hanno il 46 nel nikname...e ho quasi sempre ragione...

amen

Comment

• Font Size
                      Ma a te non è mai capitata una situazione di pericolo mentre giravi in pista?? Passiva o attiva? Se non ti è mai successo appendi gli stivali al chiodo e la Domenica se vuoi usare la moto vai al bar a prenderti il caffe! Perche sono proprio quelli come te che fanno nascere questo tipo di situazioni!

"nei licenziati non insegnano queste cose??" Ma che stai dicendo????

Forse, se non te ne sei ancora accorto, ti sto prendendo in giro per il fatto che tu affermi di girare con i licenziati come se questo fatto ti autorizzi a fare determinate caz.ate.

Quello che voglio sperare è che se in futuro ti venisse in mente di fare la staccatona del secolo con gente davanti, abbi almeno un minimo di intelligenza e buon senso di metterti all'esterno e non fare danni.

Che poi ti sia andata bene e ti sei scusato questo va bene ma hai imparato la lezione?

Io non sono di certo immune agl'errori, ci mancherebbe, pero cerco di imparare da questi.

Se poi ti trovi solo, puoi anche staccare direttamente dentro l'ascari o sulle tribune, a tuo piacimento

è solo questo che voglio dire, diciamo:
                      se tu potessi sapere in anticipo che hai pochissime possibilità di danneggiare qualcuno, solo 1%, rifaresti la staccata tirata fino all'ultimo in quel modo?
                      Last edited by pol73; 07-07-10, 09:18.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolino17
                        non ho capito cos' ha movie maker

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pol73 View Post

Che poi ti sia andata bene e ti sei scusato questo va bene ma hai imparato la lezione?
                          certamente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            Non sono Rossi non sono Bayliss ma non sono nemmeno Neeko72.
                            Posso guidare anche cos?.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pit19antonio View Post
                              visto tutto in diretta

Hai sbagliato la staccata e ti ? andata mooooolto bene....

p.s. ero sulle tribune...
                              Da fuori non credo si sia percepita la vera dinamica della manovra. Cmq EHEHEHEH

Comment

• Font Size
                                certamente
                                Last edited by pol73; 07-07-10, 11:09.

Comment

X
                                Working...
                                X