Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tratto da un mio onboard MONZA 4 Luglio......pelled'orca!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un ex pilota di superbike che voi tutti conoscete....ora non corre piu.....ha commentato il mio video cosi: "NON C NULLA di COS'? DRAMMATICO=Nella NORMA."!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexdelta46 View Post
      Un ex pilota di superbike che voi tutti conoscete....ora non corre piu.....ha commentato il mio video cosi: "NON C NULLA di COS'? DRAMMATICO=Nella NORMA."!!!

E' proprio questo il problema ... tu con la SBK non c'entri un razzo!

Comment

• Font Size
        Non condanno assolutamente il gesto in se (la "staccata assassina" ), ma andrebbe fatto con pista libera davanti senza che nessuno possa rimetterci x un tuo eventuale errore che come vedi pu? essere sempre dietro l'angolo...
        Se hai altre moto davanti o intorno a te tieniti sempre del margine, si evita di rovinare la giornata (e a volte non solo... ) a te e agli altri..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Diapason41 View Post
          Non condanno assolutamente il gesto in se (la "staccata assassina" ), ma andrebbe fatto con pista libera davanti senza che nessuno possa rimetterci x un tuo eventuale errore che come vedi può essere sempre dietro l'angolo...
          Se hai altre moto davanti o intorno a te tieniti sempre del margine, si evita di rovinare la giornata (e a volte non solo... ) a te e agli altri..
          concordo in pieno......ma sai.... quando ti fai prendere la mano..............tiri sempre e comunque
          tuttavia AMMETTO IL MIO ERRORE COME HO SEMPRE FATTO
          Last edited by alexdelta46; 08-07-10, 20:08.

Comment

• Font Size
            L'importante ? imparare dai propri errori
            Last edited by Diapason41; 08-07-10, 20:15.

Comment

• Font Size

E chi sarebbe questo pilota ?

Se ti riferisci a Piro ... dubito fortissimamente .... se vuoi ti spiego anceh il perch? !

Comment

• Font Size
                Ero in prossimit? dei 290 in fondo alla staccata......se esci forte dalla seconda di Lesmo PASSI IL SERRAGLIO e arrivi tranquillamente all'ascari a quella velocita!.
                Complimenti allora !

Io non penso di riuscire a toccare i 290 con la mia R1 al serraglio ... li tocco a malapena alla biassono i 275 .

Hai i rapporti originali ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Complimenti allora !

Io non penso di riuscire a toccare i 290 con la mia R1 al serraglio ... li tocco a malapena alla biassono i 275 .

Hai i rapporti originali ?
                  Non ho i rapposrti originali....
                  Alla Biassono secondo il gps sono arrivato alla staccata sui 288.
                  In pratica esco dalla variantina e tiro tutte le marce fino alla fine. Ti sembra impossibile?
                  Last edited by alexdelta46; 08-07-10, 21:56.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    E chi sarebbe questo pilota ?

Se ti riferisci a Piro ... dubito fortissimamente .... se vuoi ti spiego anceh il perch? !
                    no, sfortunatamente non lo conosco nemmeno di persona.

Comment

X
                    Working...
                    X