Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tratto da un mio onboard MONZA 4 Luglio......pelled'orca!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alexdelta46 View Post
    Lo so' Movie Maker ha le mesturazioni oggi
    Originally posted by alexdelta46

non ho capito che ha fatto moviemaker

Comment

• Font Size
      Originally posted by pol73 View Post
      con moto in prossimit? di fare una curva, a quella velocit?, mi sembra una manovra poco intelligente la tua. Visto che non hai un 600 credo che potevi sorpassare in altri posti. Grazie a quelli come te che si vantano di un operazione del genere c'? gente che ? finita all'ospedale.......a ma se sorpassavi vincevi il campionato del mondo ???......aaaaaaaa allora tutto ? lecito......complimenti
      Io non mi vanto di nulla tranne che il ragazzo del Suzuki grazie a *** ? rimasto in piedi e di mi non me ne fregava un kezz onestamente!
      Queste cose in pista possono succedere e sono all'ordine del giorno. Ho sbagliato ed ? umano sbagliare credo... Il ragazzo l'ho ribeccato nel paddock e ha capito! Io ho chiesto scusa come giusto che sia e lui mi ha dato la mano.
      Capita molto raramente che uno che ti viene addosso venga a chiederti scusa fuori la pista! Mi hanno buttato giu un paio di volte finendo anche in ospedale ma sfortunatamente ho beccato i soliti vigliacchi.
      La mia manovra ? stata un pokino azzardata e se la moto non si fosse intraversata in quel modo l'avrei buttata in curva normalmente!!!!
      Non dovevo arrivare a vincere il mondiale volevo solamente segnare un buon tempo...........vado in pista TRA I LICENZIATI per fare quello altrimenti andavo a fare il giretto sul lago!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by giocalde View Post
        behh non hai tutti i torti....ragazzi non esageriamo per carit? di *** poi ci si fa male per un ***** e ci si incazza giustamente,se ero io quello che hai preso quattro COSINE te le dicevo ai box stanne certo
        Certo ma sono andato io a cercarlo nel paddock. Non sono un vigliacco omicida!
        Lui ? stato intelligente e professionale, ha capito!
        L'importante ? che nessuno ha avuto disagi o danni ne fisici ne materiali.

Comment

• Font Size
          Originally posted by billysport View Post
          Quotone ma le parole da dire erano una sola e inizia con P......
          ....irla

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaka 22
            che moto avevi??
            R1 04.
            Numero 16,rossa e bianca,casco nero,tuta nera e azzurra.........

Comment

• Font Size
              con moto in prossimit? di fare una curva, a quella velocit?, mi sembra una manovra poco intelligente la tua. Visto che non hai un 600 credo che potevi sorpassare in altri posti. Grazie a quelli come te che si vantano di un operazione del genere c'? gente che ? finita all'ospedale.......a ma se sorpassavi vincevi il campionato del mondo ???......aaaaaaaa allora tutto ? lecito......complimenti
              Originally posted by giocalde View Post
              behh non hai tutti i torti....ragazzi non esageriamo per carit? di *** poi ci si fa male per un ***** e ci si incazza giustamente,se ero io quello che hai preso quattro COSINE te le dicevo ai box stanne certo
              Originally posted by billysport View Post
              Quotone ma le parole da dire erano una sola e inizia con P......
              mi tocca quotare....

Io non mi vanto di nulla tranne che il ragazzo del Suzuki grazie a *** ? rimasto in piedi e di mi non me ne fregava un kezz onestamente!
              Queste cose in pista possono succedere e sono all'ordine del giorno. Ho sbagliato ed ? umano sbagliare credo... Il ragazzo l'ho ribeccato nel paddock e ha capito! Io ho chiesto scusa come giusto che sia e lui mi ha dato la mano.
              Capita molto raramente che uno che ti viene addosso venga a chiederti scusa fuori la pista! Mi hanno buttato giu un paio di volte finendo anche in ospedale ma sfortunatamente ho beccato i soliti vigliacchi.
              La mia manovra ? stata un pokino azzardata e se la moto non si fosse intraversata in quel modo l'avrei buttata in curva normalmente!!!!
              Non dovevo arrivare a vincere il mondiale volevo solamente segnare un buon tempo...........vado in pista TRA I LICENZIATI per fare quello altrimenti andavo a fare il giretto sul lago!!!!!!!
              beh da come scrivi pare ovvio che ti sei reso conto di aver fatto una cacata... ed ? andata bene. ocio che in pista le cacate a volte si pagano care. e fa pi? male ancora quando le causi agli altri (come penso sai, si legge da ci? che hai scritto)

riguardo il grassetto concordo, per? c'? un limite, mica c'? licenza di uccidere. il massimo che vinci ? tornare a casa sano e con moto intera, quindi ne vale la pena? stacchi un filo prima e te li fumi un p? alla volta la prossima, e vivi bene

oppure fai come marietto k3, che stacca sul cordolo esterno in entrata ascari, poi dentro le ascari ne passa altri due all'esterno....intanto che guarda la gente sulle tribune cos? c'? meno pericolo per tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by luigiRR View Post
                mi tocca quotare....

beh da come scrivi pare ovvio che ti sei reso conto di aver fatto una cacata... ed è andata bene. ocio che in pista le cacate a volte si pagano care. e fa più male ancora quando le causi agli altri (come penso sai, si legge da ciò che hai scritto)

riguardo il grassetto concordo, però c'è un limite, mica c'è licenza di uccidere. il massimo che vinci è tornare a casa sano e con moto intera, quindi ne vale la pena? stacchi un filo prima e te li fumi un pò alla volta la prossima, e vivi bene

oppure fai come marietto k3, che stacca sul cordolo esterno in entrata ascari, poi dentro le ascari ne passa altri due all'esterno....intanto che guarda la gente sulle tribune così c'è meno pericolo per tutti
                sono pienamente daccordo con te, girare con i licenziati è solo questione di moto, stradale o meno, non è una questione di abilità nella guida, quindi o si stacca prima in sicurezza o ci si mette all'esterno cosi non si fanno danni, se poi si è piu veloci si entra prima anche se si è all'esterno.

"Queste cose in pista possono succedere e sono all'ordine del giorno"

che succedono sono daccordo, ma dovrebbero far riflettere e bisogna trarne insegnamento, se no gl'errori non servono a nulla se non si impara.

che poi siano all'ordine del giorno....se uno entra in pista con il concetto che arrivare lunghi con altre moto in traiettoria sia all'ordine del giorno, forse meglio se ti fai il giro del lago.....

"se la moto non si fosse intraversata in quel modo "
                chissà mai perchè si è intraversata....ma nei licenziati non insegnano queste cose?????
                Last edited by pol73; 06-07-10, 12:27.

Comment

• Font Size
                  Un errore ci può sempre stare e capita a tutti, è andata bene.

Personalmente quando ho traffico davanti di gente meno veloce tendo a guidare più in sicurezza e anticipare leggermente la frenata, credo ke Alex avrebbe dovuto fare lo stesso.
                  Meglio perdere un giro buono che rovinare la giornata sè e gli altri.

Comment

• Font Size
                    ....irla
                    Bravo!

Comment

• Font Size
                      4 Certo ma sono andato io a cercarlo nel paddock. 1 Non sono un vigliacco omicida!
                      2 Lui è stato intelligente e professionale, ha capito!
                      3 L'importante è che nessuno ha avuto disagi o danni ne fisici ne materiali.
                      scusa Alex
                      ma devo risponderti, in amicizia
                      1 non lo penso nemmeno per un attimo
                      2 io dopo un cagone e una manovra così almeno a cagare ti avrei mandato di cuore
                      3 è stato solo una fatale coincidenza,stavolta vi è andata bene ,la prossima volta potrebbe costarvi molto cara ad entrambi e lui ***** c'entrava
                      4 a cercarti sarei venuto io e mi sarei fatto giurare con il sangue che certe cazzate tu non le faccia più,non hai giustificazioni stai facendo una giornata di turni perdipiù al Valli day....datti,ma diamoci tutti una calmata dai
                      quanto è pericolosa la pista però!!!!!!
                      Last edited by giocalde; 06-07-10, 13:54.

Comment

• Font Size
                        Hai staccato troppo tardi per la moto che hai.

Li per starci dentro ti ci voleva una forcella da Sbk gomme slick e un cuuloo così.
                        Per fortuna questa volta ti è andata bene, ma che ti serva d'esperienza.

Io ho tamponato un "incolpevole" al curvone di Misano (vabbè... ha frenato dove non si deve) però ora quando mi avvicino agli altri ci penso 2 volte prima di tentare un sorpasso.... mica mi gioco un mondiale!

Comment

• Font Size
                          buahahah hai scaxxato tutto.... altro che errorino... considera che se prendi pieno uno in quel modo lo ammazzi!!!!

Forse è bene che tu rifletta un pò...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peppotto View Post
                            Un errore ci può sempre stare e capita a tutti, è andata bene.
                            .
                            vero... e sicuramente come ha ammesso se ne è reso anche conto, a differenza di veri animali, che manco avrebbero chiesto scusa
                            e ce ne sono purtroppo....

credo che il senso del post sia cmq far vedere il video, ed ha scritto che ha ammesso l'errore ed è andato a chiedere scusa, quindi alex non è un animale per ciò che mi riguarda.... è andata bene...

il problema è che in pista non ci conosciamo, e non si può mai sapere quello davanti cosa cribbio gli viene in testa di fare.
                            Last edited by luigiRR; 06-07-10, 18:01.

Comment

• Font Size
                              sono pienamente daccordo con te, girare con i licenziati è solo questione di moto, stradale o meno, non è una questione di abilità nella guida, quindi o si stacca prima in sicurezza o ci si mette all'esterno cosi non si fanno danni, se poi si è piu veloci si entra prima anche se si è all'esterno.

"Queste cose in pista possono succedere e sono all'ordine del giorno"

che succedono sono daccordo, ma dovrebbero far riflettere e bisogna trarne insegnamento, se no gl'errori non servono a nulla se non si impara.

che poi siano all'ordine del giorno....se uno entra in pista con il concetto che arrivare lunghi con altre moto in traiettoria sia all'ordine del giorno, forse meglio se ti fai il giro del lago.....

"se la moto non si fosse intraversata in quel modo "
                              chissà mai perchè si è intraversata....ma nei licenziati non insegnano queste cose?????
                              Ma a te non è mai capitata una situazione di pericolo mentre giravi in pista?? Passiva o attiva? Se non ti è mai successo appendi gli stivali al chiodo e la Domenica se vuoi usare la moto vai al bar a prenderti il caffe! Perche sono proprio quelli come te che fanno nascere questo tipo di situazioni!

"nei licenziati non insegnano queste cose??" Ma che stai dicendo????
                              Last edited by alexdelta46; 06-07-10, 20:27.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luigiRR View Post
                                vero... e sicuramente come ha ammesso se ne è reso anche conto, a differenza di veri animali, che manco avrebbero chiesto scusa
                                e ce ne sono purtroppo....

credo che il senso del post sia cmq far vedere il video, ed ha scritto che ha ammesso l'errore ed è andato a chiedere scusa, quindi alex non è un animale per ciò che mi riguarda.... è andata bene...

il problema è che in pista non ci conosciamo, e non si può mai sapere quello davanti cosa cribbio gli viene in testa di fare.

Grazie Gigi.
                                dovrebbero fare come a Franciacorta dove esistono turni "Licenziati con licenza senior" equivale dire Sicurezza al 100%!!!
                                Last edited by alexdelta46; 06-07-10, 21:35.

Comment

X
                                Working...
                                X