Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non voglio la ragione...ognuno ha le sue opinioni...e poi visto ke anche tu 6 di firenze sai benissimo come dice il detto qua da noi..."la ragione si da ai bischeri"...quindi ringrazio e declino l'offerta
.... Be', a qualcuno la ragione la dobbiamo pur dare: diamola a Goldrake ....
pensa che un demente che conosco mise 2 betta splendens (maschi) nella solita vasca.. non ti dico che bordello.. sembravano indemoniati
Pensa che invece ci sono dei pirla che filmano su youtube i propri animali domestici che ne mangiano altri (serpenti con topi vivi oppure gruppi di piranha contro un pesce etc. ... )
Pensa che invece ci sono dei pirla che filmano su youtube i propri animali domestici che ne mangiano altri (serpenti con topi vivi oppure gruppi di piranha contro un pesce etc. ... )
purtroppo lo so.. io sta gente la matterei in gabbia con un bel gattone di 80 kg e poi filmerei il tutto mettendolo sul tubo
ci sono anche i dementi che hanno queste tartarughe che li filmano quando in acqua gli buttano i topini bianchi vivi
Dementi una sega
Io sul tubo cerco solo video di bestie che ne ammazzano altre, senno' che gusto c'e'?
Mah, sara' che a me gli'animali mi garbano piu' che altro dal macellaio...
Comment