Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fanno un p? impressione.............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fanno un p? impressione.............

    Apro questo post per far conoscere, per quanto possibile, la mia città.

    Paesino sperduto nella val terronia ( in puglia ), ma anche abbastanza conosciuto, non solo in zona, ma anche al nord ( moltissimi vengono a farsi le vacanze ).

    Conosciuto per il santuario dei SS. Medici e per il corteo storico di Federico II.

    Oggi ho visto anche che c'è in rete un'altra caratteristica che in molti non conoscono. Il posto è accessibile e si può tranquillamente visitare. E' situato nel sotterraneo della Basilica di Oria ( la mia città ).

    Ecco di cosa stò parlando

    [YOUTUBE]jCvsn2P3d7E[/YOUTUBE]




    A molti non fregherà un caxxo, ma oggi mi è passato così per la testa
    Last edited by MimmoR1'07; 03-07-10, 08:19.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
    Apro questo post per far conoscere, per quanto possibile, la mia città.

    Paesino sperduto nella val terronia ( in puglia ), ma anche abbastanza conosciuto, non solo in zona, ma anche al nord ( moltissimi vengono a farsi le vacanze ).

    Conosciuto per il santuario dei SS. Medici e per il corteo storico di Federico II.

    Oggi ho visto anche che c'è in rete un'altra caratteristica che in molti non conoscono. Il posto è accessibile e si può tranquillamente visitare. E' situato nel sotterraneo della Basilica di Oria ( la mia città ).

    Ecco di cosa stò parlando

    [YOUTUBE]jCvsn2P3d7E[/YOUTUBE]




    A molti non fregherà un caxxo, ma oggi mi è passato così per la testa
    un si vede
    Last edited by CapoGiuseppe; 03-07-10, 08:15.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by CapoGiuseppe View Post
      un si vede
      Me ne sono accorto..ma l'hai corretto tu ora? Perch? nel tuo messaggio ? ben visibile.

      P.S.
      Dove ho sbagliato? Come si inserisce il video direttamente in maniera corretta?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Corretto.............

        Comment


        • Font Size
          #5
          fanno un pò effetto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si fanno un po effetto, ma qui da me (Palermo) ce n'? una famosissima per il fatto che ? bene visibile il corpo mummificato di una bambina di pochi anni.

            Le catacombe dei Cappuccini:

            [YOUTUBE]_NX59vrYRAc[/YOUTUBE]

            [YOUTUBE]y6bm7jIG_mQ[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #7
              chissà che bell'odorino là dentro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                Apro questo post per far conoscere, per quanto possibile, la mia citt?.

                Paesino sperduto nella val terronia ( in puglia ), ma anche abbastanza conosciuto, non solo in zona, ma anche al nord ( moltissimi vengono a farsi le vacanze ).

                Conosciuto per il santuario dei SS. Medici e per il corteo storico di Federico II.

                Oggi ho visto anche che c'? in rete un'altra caratteristica che in molti non conoscono. Il posto ? accessibile e si pu? tranquillamente visitare. E' situato nel sotterraneo della Basilica di Oria ( la mia citt? ).

                Ecco di cosa st? parlando

                [YOUTUBE]jCvsn2P3d7E[/YOUTUBE]




                A molti non fregher? un caxxo, ma oggi mi ? passato cos? per la testa
                cazz Mimmo siamo quasi paesani io sono di Manduria ma vivo al nord... non conoscevo questo posto a Oria.. chiss? se avro tempo quando scendo magari ci faccio un giro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  chiss? che bell'odorino l? dentro

                  Assolutamente no.......anzi, dal vivo ( o dal morto....... fate voi ) fanno pure meno impressione..........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pierry View Post
                    cazz Mimmo siamo quasi paesani io sono di Manduria ma vivo al nord... non conoscevo questo posto a Oria.. chiss? se avro tempo quando scendo magari ci faccio un giro

                    Forse ci conosciamo pure...io sono uscito per un p? di anni con la comitiva di "Bazzichino"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      affascinante! un po' distante però...!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X