[youtube]AjdMqYM8XKo[/youtube]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
'naltro che s'? giocato il jolly...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
L'imbecille dietro ? caduto solo perch? guardava l'idiota davanti!!
Ci stava dentro tranquillamente....anche il primo,dato che la sua inclinazione era pari alla mia quando salgo dalla rampa del box...bagnata!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostPenso che avrei fatto la stessa cavolata pure io... Quando ti parte la strizza pinzi e non pensi ad altro...
ma come si fa! ... certa gente non dovrebbe neanche avere il diritto di entrare in un concessionario! ci vanno dei TEST seri
Comment
-
la curva si chiudeva... se piegavano invece di girare lo sterzo Con l'esperienza non sarebbe successo... capita a tutti una volta nella vita cazzate del genere credo
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by MAVERICK72 View PostL'imbecille dietro è caduto solo perchè guardava l'idiota davanti!!
Ci stava dentro tranquillamente....anche il primo,dato che la sua inclinazione era pari alla mia quando salgo dalla rampa del box...bagnata!
Come dice il video... classica sindrome dell'obiettivo: Se con lo sguardo punti una direzione stai sicuro che inconsciamente andrai verso quel punto. Infatti i piloti mentre stanno percorrendo una curva, hanno già la testa rivolta verso l'uscita e la curva successiva.Last edited by Polsodighisa; 03-07-10, 14:17.
Comment
X
Comment