Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se quando comprate una moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...e pensare che una volta anch'io ero così...

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Si neeko giusto un aiutino

L'ho visto adesso ... cmq ...

terremoto mi spieghi cosa rende costui un non pompato e un atleta di mr olympia un pompato ? Ma sai quanta roba si ? fatto questo per diventare cos? ??? Ok che c'? un fisico di partenza .... ma definirlo un aiutino
      buzzy scusa se te lo dico ma tu ti accanisci contro tutti .....per te sono tutti scarsi perch? sono tutti bombati .
      domanda ma un fisico cos? ? umanamente possibile che sia naturale 100 % ?
      secondo me no .....anzi ne sono sicuro.
      il discorso ? che se questo in carico di preparazione si fa 1 g a settimana di GH (cifra ipotetica) quelli di mr. olimpya ne fanno 10 g a settimana (sempre ipotetica) quindi secondo me questo ? un mostro ha la stessa forza se non maggiore di Coleman ? si f? un decimo .
      Io ho visto una giornata tipo di Ronnie Coleman e solo la colazione ? un disastro glii ho visto fare un beverone dentro un frullatore da 2 litri e berlo di un fiato .......e anche la differenza di fisico si vede i mr. olimpya non sono umani sono armi create in laboratorio ......questo invece secondo me ? molto pi? vicino alla razza umana.
      Con questo non mi volevo accanire su di te o creare una discussione accesa ....lungida me ......? stato solo uno sfogo visto e considerato che chi si pompa ? taggato come lebbroso.............il discorso di base secondo me ? uno : vuoi diventare cos? ....s??.....allora ? scontato che ti devi bombare ....natural cos? non si diventa e quelli che mi dicono che sono cos? e sono all natural mi fanno ridere

Comment

• Font Size
        la differenza c'?.......e come......

dai non facciamo di avere le fette di salame negli occhi

Comment

• Font Size

Originally posted by manuk71000 View Post
          la differenza c'?.......e come......

a me non sembra

ma ora partir? la tiritera sul "carico" e "scarico" sui cicli e cose varie...

ovvio che non ? che uno deve convicervi per forza di qualcosa, per? dire che fanno lo stesso tipo di alllenamento e/o di doping, mi pare un p? una caSSata

Comment

• Font Size
            Un bel mulo da soma !!
            Un grande campione

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post

a me non sembra

ma ora partir? la tiritera sul "carico" e "scarico" sui cicli e cose varie...

ovvio che non ? che uno deve convicervi per forza di qualcosa, per? dire che fanno lo stesso tipo di alllenamento e/o di doping, mi pare un p? una caSSata
              quotone

Comment

X
              Working...
              X