...e pensare che una volta anch'io ero così...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se quando comprate una moto...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by buzzy84 View PostSi neeko giusto un aiutino
L'ho visto adesso ... cmq ...
terremoto mi spieghi cosa rende costui un non pompato e un atleta di mr olympia un pompato ? Ma sai quanta roba si ? fatto questo per diventare cos? ??? Ok che c'? un fisico di partenza .... ma definirlo un aiutino
domanda ma un fisico cos? ? umanamente possibile che sia naturale 100 % ?
secondo me no .....anzi ne sono sicuro.
il discorso ? che se questo in carico di preparazione si fa 1 g a settimana di GH (cifra ipotetica) quelli di mr. olimpya ne fanno 10 g a settimana (sempre ipotetica) quindi secondo me questo ? un mostro ha la stessa forza se non maggiore di Coleman ? si f? un decimo .
Io ho visto una giornata tipo di Ronnie Coleman e solo la colazione ? un disastro glii ho visto fare un beverone dentro un frullatore da 2 litri e berlo di un fiato .......e anche la differenza di fisico si vede i mr. olimpya non sono umani sono armi create in laboratorio ......questo invece secondo me ? molto pi? vicino alla razza umana.
Con questo non mi volevo accanire su di te o creare una discussione accesa ....lungida me ......? stato solo uno sfogo visto e considerato che chi si pompa ? taggato come lebbroso.............il discorso di base secondo me ? uno : vuoi diventare cos? ....s??.....allora ? scontato che ti devi bombare ....natural cos? non si diventa e quelli che mi dicono che sono cos? e sono all natural mi fanno ridere
Comment
-
Originally posted by manuk71000 View Postla differenza c'?.......e come......
a me non sembra
ma ora partir? la tiritera sul "carico" e "scarico" sui cicli e cose varie...
ovvio che non ? che uno deve convicervi per forza di qualcosa, per? dire che fanno lo stesso tipo di alllenamento e/o di doping, mi pare un p? una caSSata
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by terremoto View Post
a me non sembra
ma ora partir? la tiritera sul "carico" e "scarico" sui cicli e cose varie...
ovvio che non ? che uno deve convicervi per forza di qualcosa, per? dire che fanno lo stesso tipo di alllenamento e/o di doping, mi pare un p? una caSSata
Comment
X
Comment