Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se quando comprate una moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manuk71000 View Post
    grande mario pudzianowski il mio atleta preferito tra gli strongest man .....

Originally posted by Terremoto
    sicuro sicuro ??
    guardati le gare degli Strong Man...niente a che vedere con i "gonfi" di Mister Olimpia che comunque di forza ne hanno...questi magari si saranno anche "aiutati" con qualcosina, ma non li puoi certo chiamare "ultrapompati"
    eh si....si ? giusto dato un piccolo "aiuto" con qualcosina....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Slayer View Post
      no si chiama world strongest men il programma

si vedeva con il decoder ma on ricordo il canale
      gxt ...lo guardavo sempre..adesso ho smesso di farmi del male..perch? poi quando vado a caricare i MIEI pesi..mi sento decisamente inferiore

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        dici che questo consuma una scatola di steroidi al giorno?

comunque ? grosso anche di costituzione..questi maledetti uomini del nord o anche est europa, sono delle bestie in confronto a noi

Comment

• Font Size

carini i calzini / scarpe / occhiali / bandana ... si veste in un campo rom? (non glielo direi mai in faccia!)

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post
            dici che questo consuma una scatola di steroidi al giorno?

comunque ? grosso anche di costituzione..questi maledetti uomini del nord o anche est europa, sono delle bestie in confronto a noi
            decisamente pi? grossi di noi .....ho avuto la malsana idea una volta di andare ad allenarmi in una palestra a moska ......che vergogna volevo sparire

Comment

• Font Size
              questi hanno forza bruta per davvero, e non sono tutti fisicati come lui qualcuno sembra un bel ciccione grasso muscolosissimo.

Sono impressionanti.

Cmq se questo ha 26 anni.... sembra che ne abbia 55!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cooper View Post
                carini i calzini / scarpe / occhiali / bandana ... si veste in un campo rom? (non glielo direi mai in faccia!)
                e' polacco vedi te

grande marius, questi si che hanno forza da vendere, peccato non siano daccordo sul venderla a me
                Last edited by Rosso25; 02-07-10, 17:17.

Comment

• Font Size
                  ...L'unico modo in cui possono vendere 4 Baby Speed in un colpo solo

Il concessionario Triumph di zona ha chiuso una settimana per festeggiare l'evento!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    vabb? Neeko, se leggi bene io non dico che non si bombardino anche loro...ma chiamarli "ultrapompati" mi pare un p? una forzatura...

questo,

? mio cugino che vive in Inghilterra, 1.96 per circa 140kg...ormai ha lasciato perdere tutto....a livello di forza fisica ? "disumano"...eppure si ? aiutato tantissimo quand'era giovane con alcune sostanze che non hanno niente a che vedere con gli steroidi e ti posso dire per "visto" che lui a 30 anni non aveva un granch? da invidiare allo Strong Man di cui sopra

ci sono molti modi di doparsi

Comment

• Font Size

tamarro o non tamarro, pompato o meno, io di sicuro uno così starei BEN attento a non farlo incazzare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post
                        sicuro sicuro ??
                        guardati le gare degli Strong Man...niente a che vedere con i "gonfi" di Mister Olimpia che comunque di forza ne hanno...questi magari si saranno anche "aiutati" con qualcosina, ma non li puoi certo chiamare "ultrapompati" ...
                        Fidati ... togli il magari ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by terremoto View Post
                          vabb? Neeko, se leggi bene io non dico che non si bombardino anche loro...ma chiamarli "ultrapompati" mi pare un p? una forzatura...

questo,

? mio cugino che vive in Inghilterra, 1.96 per circa 140kg...ormai ha lasciato perdere tutto....a livello di forza fisica ? "disumano"...eppure si ? aiutato tantissimo quand'era giovane con alcune sostanze che non hanno niente a che vedere con gli steroidi e ti posso dire per "visto" che lui a 30 anni non aveva un granch? da invidiare allo Strong Man di cui sopra

ci sono molti modi di doparsi
                          Ci sono 130 Kg con la panza e 130 Kg con un indice di massa grassa del 4-5-6% ... di solito persona pesante st? bene con forza ma non con definizione (che ? quella degli atleti del video)

altra cosa ... ma li hai mai visti gli allenamenti per preparare il mr. olympia ?

Comment

• Font Size

Si neeko giusto un aiutino

L'ho visto adesso ... cmq ...

terremoto mi spieghi cosa rende costui un non pompato e un atleta di mr olympia un pompato ? Ma sai quanta roba si ? fatto questo per diventare cos? ??? Ok che c'? un fisico di partenza .... ma definirlo un aiutino

Comment

• Font Size
                              e io che credevo fossero "puliti"

Comment

• Font Size
                                vabbè, non riesco a spiegarmi...fa niente

mio cugino, quello della foto, ha 50 anni e sono più di 10 che s'è fermato per problemi fisici dovuti a monnezza varia...all'epoca lo chiamavano "Lou" per via di Ferrigno...
                                Last edited by terremoto; 02-07-10, 20:28.

Comment

X
                                Working...
                                X