Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma se sembra la play station.. va solo dritta e cambia 237 marce....
beh e' solamente per fare eccitare la gente.... fatto apposta per quelli che gli viene duro a guardare una scosciata da piu' angolature mentre guida auto potenti da maschio...
come quel sito che raccoglieva foto (e le creava) di ragazze con i tacchi nel fango con auto sportive incastrade che non riuscivano a uscire
mi sa che quella più che andare sul dritto non può fare altro, vorrei vedere se è capace a fare due lanci in curva come se la mette per cappello alla prima curva.
mi sa che quella pi? che andare sul dritto non pu? fare altro, vorrei vedere se ? capace a fare due lanci in curva come se la mette per cappello alla prima curva.
Comment