mi domando perch???????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
seee vabb? e poi??!!
Collapse
X
-
avevo letto da qualche parte che in una piccolissima percentuale possono nascere bambini (ma anche animali) con una anomalia genetica del gene "miostatina" che ? il responsabile della crescita muscolare e che a quanto pare in questi individui ? assente quindi possiedono una massa muscolare superiore alla media con un livello di grasso bassissimo...
quindi il bimbo della foto potrebbe essere cos? muscoloso e cos? definito per via di questa anomalia genetica...
leggete un po qui...
Per chi non ne fosse a conoscenza questo bambino di nome Giuliano Stroe (Rumeno) è nato con la miostatina geneticamente inibita. http://digiphotostatic.libero.it/GiulianoStroe/med/f27a2663fa_2687404_med.jpg E anche quà un bel po' di foto: http://funfunpics.blogspot.com/2009/11/giuliano-stroe-kid-has-big-muscles-and.html
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
Originally posted by salpone View Posttutti moralisti............
mi spiegate la differenza tra fare questo o stare con una psp in mano?
i genitori dovrebbe esser tutto un'altra cosa. oggi non ce ne sono tanti in giro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2009
- 2351
- 43
- Maschio
- 4
- Brianza
- ex cbr 929, ex rsv mille 03....ora suzuki 1000 k7
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Sono da mettere in carcere i genitori per un paio d'anni e poi al rogo in piazza!
Persone stupide e ignoranti che secondo me cercano di tirar su 2 soldi con il figlio fenomeno da baraccone!
A quell'et? sottoporre i bambini ad allenamenti di pesistica di quel genere significa STORCERLI per bene e non aiutarli nella crescita, piuttosto DISTRUGGERLI a medio/lungo termine.
Ma sta gente prendesse un p? di coscienza e si sparasse...... sarebbe molto meglio!
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postavevo letto da qualche parte che in una piccolissima percentuale possono nascere bambini (ma anche animali) con una anomalia genetica del gene "miostatina" che ? il responsabile della crescita muscolare e che a quanto pare in questi individui ? assente quindi possiedono una massa muscolare superiore alla media con un livello di grasso bassissimo...
quindi il bimbo della foto potrebbe essere cos? muscoloso e cos? definito per via di questa anomalia genetica...
leggete un po qui...
http://www.bbhomepage.com/forum/show...bini-muscolosi
Comment
-
Originally posted by baldas View Postla miostatina ? una proteina che inibisce la crescita muscolare, la sua assenza fa s? che si ottenga una crescita muscolare spropositata... non capisco se questo bambino abbia questa particolarit? o sia dopato dai genitori..
Comment
-
chi giustifica certe cose lo fa perch? non ha figli....
i figli non sono dei cani da pompare per poi portare in piazza ......
e anche vero che queste cose succedono quasi sempre nei paesi dell'est, che hanno una mentalit? zingaresca (guadagnare da qualsiasi cosa ma mai andare a lavorare).....
io vorrei sentirlo il bimbo se ? contento, se gli piacerebbe tirare 4 calci al pallone nel campetto con gli amici!!!!
Comment
-
e se a lui piacesse fare i pesi? non ci avete mica pensato?
io che sono cresciuto a film di schwazenegger, van damme, stallone e company..anche io facevo pesi da molto piccolo. a 5-6 anni usavo i pesi da 1kg, che allora erano delle montagne, e alle medie quelli da 4kg..facevo flessioni, trazioni alla sbarra, manubri alternati per i bicipiti, alzate laterali per le spalle , addominali e di sicuro qualcos'altro..nessuno mi costringeva per?..lo facevo perch? da grande mi sarebbe piaciuto diventare come schwarzenegger
Comment
-
Originally posted by korra88 View Poste se a lui piacesse fare i pesi? non ci avete mica pensato?
Io quando ho visto l'inzio del video pensavo che il bambino cominciasse a fare dei volteggi alla sbarra, e invece faceva degli stupidi esercizi di forza
Per? secondo me ? ovviamente sbagliatissimo il body building, ma se invece lo allenassero - alle dosi da bambino con i suoi bellissimi 4 anni - alla ginnastica attrezzistica forse non sarebbe male
Comment
-
Mi fa solo tenerezza... Adesso dare un giudizio completo da un filmato di pochi attimi sulla famiglia e sui metodi di educazione ? un po avventato, certo da quel che appare non mi sembra corretto ed in prima analisi mettere il filmato sul web significa che dei suoi comportamenti ne vanno fieri ed non mi sembra il giusto inizio per la crescita e l' educazione di un bambino. A quella et? i bambini sono come delle spugne ed assimilano tutto quello che apprendono dai genitori e dal mondo esterno, per cui la parola educare dovrebbe essere usata nel giusto senso del termine.
Per? alcuni commenti mi fanno pi? impressione.
Comment
-
Considerato quanto il coglion* gli faccia sollevare di panca, non credo che i muscoletti siano effetto di disfunzioni ormonali o genetiche....semplicemente sta creando un fenomeno da baraccone.
La tabella per la valutazione dell'et? ossea (che vorrei mostrarvi ma non trovo nel web) dimostra chiaramente che a quell'et? l'ossificazione ? appena cominciata e che un uso sbagliato del corpo avr? ripercussioni in futuro a livello osseo/muscolare/tendineo.
Se quello che si vede nel filmato ? il padre, bisognerebbe fargli ingoiare quei 26 kg di ghisa.
Comment
X
Comment