Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando si dice che ci sono dei mostri per il mondo
Collapse
X
-
-
Originally posted by MrBrandy View Postma.... ma.... no dai, non pu? essere vero.... non DEVE essere vero!!!!!
nel dubbio lo segnalo, ma SPERO vivamente in uno (stupidissimo) fake
Comment
-
-
maledetta!!! bastarda!!! spero per lei in una malattia mortale a breve tempo che la faccia soffrire!!!
ps: cmq ho segnalato questa atrocit?.
Comment
-
io sono un gattofilo di natura, adoro i gatti e ne ho adottati tanti, adesso ne ho uno tutto nero e l'ho chiamato spiffero.. perch? durante l'inverno mi passa dalla finestra socchiusa e non richiudendola.. entra sempre il freddo in casa
immaginate come mi sento dopo aver visto per pochi secondi questo video
e cosa ho pensato di fare a questa malata........
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Postio sono un gattofilo di natura, adoro i gatti e ne ho adottati tanti, adesso ne ho uno tutto nero e l'ho chiamato spiffero.. perch? durante l'inverno mi passa dalla finestra socchiusa e non richiudendola.. entra sempre il freddo in casa
immaginate come mi sento dopo aver visto per pochi secondi questo video
e cosa ho pensato di fare a questa malata........
Comment
-
porca ******* se ? forte il video!!!! minimo dovrebbe soffrire una settimana per quello che ha fatto e poi al creatore!!! non sono riuscito a vederlo tutto il video
Comment
-
Io metterei in una gabbia con una tigre affamata sia la ***** che quel coglione che l'ha filmata...scusate il turpiloquio ma non riesco ad immaginare ci siano ancora delle bestie (non il povero gattino) cos? in giro
Comment
-
Non ho visto il video, non me la sento essendo un amante degli animali e sapendo quanto può essere crudele l'uomo.
A questa persona, e a tutte quelle come lei, auguro di poter morire lentamente, soffrendo atrocemente, qualche attimo dopo aver visto morire TUTTA la propria famiglia.
Comment
-
i cinesi sono uno dei popoli peggiori della terra...fatico solo a guardare che disastri di negozi sporchi e primi di igene continuano ad aprire qui al nord....
Comment
X
Comment