Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando si dice che ci sono dei mostri per il mondo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosmy88 View Post
    ? quello del gatto, vero?

si..............

Comment

• Font Size
      sto ancora maledicendo il mio amico che me l'ha fatto vedere... ***** fatemi vedere quello che volete ma la violenza sugli animali proprio no!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        ma.... ma.... no dai, non pu? essere vero.... non DEVE essere vero!!!!!

nel dubbio lo segnalo, ma SPERO vivamente in uno (stupidissimo) fake
        lo speriamo tutti...ma immaginando la gentaccia che gira per il mondo ? quasi pi? facile che sia pi? vero che fake. Purtroppo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          L'hanno eliminato...
          E la ragazza no ?

Il video non l'ho visto, ma immagino sia simile a quello di due stronze che facevano la stessa cosa qualche mese fa ....

Comment

• Font Size
            mamma mia tremendo.....giuro che mi sto sentendo male!!!

quella ragazza andrebbe TORTURATA!!!

Comment

• Font Size
              maledetta!!! bastarda!!! spero per lei in una malattia mortale a breve tempo che la faccia soffrire!!!

ps: cmq ho segnalato questa atrocit?.

Comment

• Font Size
                speo che gli scoppi il cervello a sta testa de ***** e figlia di *******

Comment

• Font Size
                  non mi viene in mente nulla che potrei farle che sia anche lontanamente paragonabile a ciò che ha fatto lei..

Comment

• Font Size
                    peccato non beccarla in giro questa

Comment

• Font Size
                      io sono un gattofilo di natura, adoro i gatti e ne ho adottati tanti, adesso ne ho uno tutto nero e l'ho chiamato spiffero.. perch? durante l'inverno mi passa dalla finestra socchiusa e non richiudendola.. entra sempre il freddo in casa

immaginate come mi sento dopo aver visto per pochi secondi questo video

e cosa ho pensato di fare a questa malata........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        io sono un gattofilo di natura, adoro i gatti e ne ho adottati tanti, adesso ne ho uno tutto nero e l'ho chiamato spiffero.. perch? durante l'inverno mi passa dalla finestra socchiusa e non richiudendola.. entra sempre il freddo in casa

immaginate come mi sento dopo aver visto per pochi secondi questo video

e cosa ho pensato di fare a questa malata........
                        ...e che non l'hai visto tutto...che gente che c'? in giro...

Comment

• Font Size
                          porca ******* se ? forte il video!!!! minimo dovrebbe soffrire una settimana per quello che ha fatto e poi al creatore!!! non sono riuscito a vederlo tutto il video

Comment

• Font Size
                            Io metterei in una gabbia con una tigre affamata sia la ***** che quel coglione che l'ha filmata...scusate il turpiloquio ma non riesco ad immaginare ci siano ancora delle bestie (non il povero gattino) cos? in giro

Comment

• Font Size
                              Non ho visto il video, non me la sento essendo un amante degli animali e sapendo quanto può essere crudele l'uomo.
                              A questa persona, e a tutte quelle come lei, auguro di poter morire lentamente, soffrendo atrocemente, qualche attimo dopo aver visto morire TUTTA la propria famiglia.

Comment

• Font Size
                                i cinesi sono uno dei popoli peggiori della terra...fatico solo a guardare che disastri di negozi sporchi e primi di igene continuano ad aprire qui al nord....

Comment

X
                                Working...
                                X