Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hai ragione
ha vinto per un pelo di caxxo di mosca
Non so se ci sei o ci fai: nessuno dice che Falappa non sia stato un pilota eccezionale, ma dire che hai dato 18 sec al primo giro quando invece ne hai dati un paio (che comunque sono tanti, intendiamoci) a casa mia è come dire che hai pescato un tonno quando hai preso un'orata!
Poi, dì quello che vuoi...
Scusate, per la serie: "I pescatori", quant'? il distacco, secondo Falappa e DiPillo, che lo stesso Giancarlo avrebbe dato, alla fine del primo giro, al secondo a Brands Hatch nel '93 (vedi min 7:52 del filmato dell'intervista)? E quanto ? invece dal filmato della gara? Per la cronaca, ho visto anche quello di Gara 2...
E adesso ditemi, chi dovrebbe essere obiettivo?
Peppe? Ciao
vabb? Dipillo come al solito spara un p? di cavolate....come l'impennata all'ultimo giro
Per? x il resto .... Grazie Giancarlo x quello che hai fatto peccato non averti visto campione del mondo
tu stai parlando di Falappa, di Di Pillo e di distacchi..., io e Peppe stavamo dicendo che le moto di un tempo erano derivarte di serie VERE e che adesso sono quelle di serie derivate da quelle da corsa!
Guarda che quelli erano davvero le gare pi? belle della SBK, dove le moto erano davvero derivate di serie e non prototipi con le carene di quelle di serie!!
... cerchiamo di essere obiettivi...
Ribadisco: io sono obiettivo (vedi per esempio i famosi 18 sec: sono una panzana, anche se ? Falappa a dirlo!) e dico che anche allora le SBK erano "derivate" per modo di dire.
Allora si vede che mi sono rincoglionito, perch? ricordo bene che le moto prima le trovavi nei concessionari e poi le vedevi in pista... oggi invece le trovi in pista e l'anno dopo nei concessionari... a magari mi sbaglio!!
A parte deroghe regolamentari, non direi proprio...
In generale, il discorso che traspare del tipo: "Quelli s? che erano tempi" mi sembra fuori luogo o, peggio, uno sminuire il lavoro e la passione di piloti, tecnici, ingegneri odierni che niente hanno da invidiare ai tempi che furono. Questo, e lo sottolineo, riconoscendo a Falappa & C. il grandissimo valore che hanno.
Per caso un mese fa ho visto Falappa ad un motoraduno, zona Sesto Calende (Varese). Per me per quello che ha fatto nell'ambito Superbike ? e rimane un mito..
L'ho incontrato una volta nel traffico autostradale della Napoli-Salerno all'altezza di Portici, ero in auto ed un suo semplice saluto da lontano mi ha riempito di gioia, non mi andava di rompergli i coglioni ulteriormente, ma avrei preso volentieri un caffè con lui
Comment