Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non sò se è già stato postato da qualche parte....comunque:
Di Pillo intervista Falappa a primo piano.
Per me che a quei tempi non c'ero, sentire questi due che mi parlano di sportellate e bagarre mi fa incazzare con i mei per non avermi concepito prima
Bè, non vorrei sembrare dissacrante, ma, senza nulla togliere ai piloti del recente passato, sapete cosa raccontano i pescatori delle loro prede, vero? O i vecchietti dei tempi di guerra? Ecco, ci siamo
Grandissimo cmq
B?, non vorrei sembrare dissacrante, ma, senza nulla togliere ai piloti del recente passato, sapete cosa raccontano i pescatori delle loro prede, vero? O i vecchietti dei tempi di guerra? Ecco, ci siamo
Grandissimo cmq
Guarda che quelli erano davvero le gare pi? belle della SBK, dove le moto erano davvero derivate di serie e non prototipi con le carene di quelle di serie!!
Guarda che quelli erano davvero le gare pi? belle della SBK, dove le moto erano davvero derivate di serie e non prototipi con le carene di quelle di serie!!
... cerchiamo di essere obiettivi...
Io sono obiettivo e ti garantisco che ti sbagli di grosso riguardo alle moto.
Se poi tu ammiri qualche pilota del passato in particolare (come il grande Falappa) nessuno lo discute, anzi, condivido, ma da qui a dire: "Quelle s? che erano vere gare", "Un tempo s? che si davano le sportellate" etc, etc...
Se poi tu ammiri qualche pilota del passato in particolare (come il grande Falappa) nessuno lo discute, anzi, condivido, ma da qui a dire: "Quelle s? che erano vere gare", "Un tempo s? che si davano le sportellate" etc, etc...
Allora si vede che mi sono rincoglionito, perch? ricordo bene che le moto prima le trovavi nei concessionari e poi le vedevi in pista... oggi invece le trovi in pista e l'anno dopo nei concessionari... a magari mi sbaglio!!
TU
da vicino
l'hai mai vista una sbk del 93?
ne dubito
io l'ho vista(ho iniziato a vederle dall'88 nel paddock e nei box) ed erano veramente derivate di serie
Scusate, per la serie: "I pescatori", quant'è il distacco, secondo Falappa e DiPillo, che lo stesso Giancarlo avrebbe dato, alla fine del primo giro, al secondo a Brands Hatch nel '93 (vedi min 7:52 del filmato dell'intervista)? E quanto è invece dal filmato della gara? Per la cronaca, ho visto anche quello di Gara 2...
E adesso ditemi, chi dovrebbe essere obiettivo?
Scusate, per la serie: "I pescatori", quant'? il distacco, secondo Falappa e DiPillo, che lo stesso Giancarlo avrebbe dato, alla fine del primo giro, al secondo a Brands Hatch nel '93 (vedi min 7:52 del filmato dell'intervista)? E quanto ? invece dal filmato della gara? Per la cronaca, ho visto anche quello di Gara 2...
Peppe? Ciao
hai ragione
ha vinto per un pelo di caxxo di mosca
magnifica intervista da pelle d'oca!
ho avuto il piacere di parlarci 5 minuti a rekkia nel 2004, quando col suo camper era appena tornato da brno.
gli chiesi: Giancarlo alla aprima staccata tu dove iniziavi la frenata? mi disse: lo vedi il cartello dei 50? vero o no, sono sicuro che ci ha almeno provato prima di decollare un paio di volte direzione Zagabria
che matto..
Scusate, per la serie: "I pescatori", quant'? il distacco, secondo Falappa e DiPillo, che lo stesso Giancarlo avrebbe dato, alla fine del primo giro, al secondo a Brands Hatch nel '93 (vedi min 7:52 del filmato dell'intervista)? E quanto ? invece dal filmato della gara? Per la cronaca, ho visto anche quello di Gara 2...
Peppe? Ciao
Secondo me non leggi quello che scriviamo!!
tu stai parlando di Falappa, di Di Pillo e di distacchi..., io e Peppe stavamo dicendo che le moto di un tempo erano derivarte di serie VERE e che adesso sono quelle di serie derivate da quelle da corsa!
Comment