Per me se vendi i pezzi per andare a una gara fai stramale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendereste la moto o parti di essa per...
Collapse
X
-
Originally posted by nicoss View Postb? dai son stordito oggi ma non fino a qeusto punto
ovvio che parlo di vendita di parti che possano darmi lo stesso la possibilit? di utilizzarla.. vedi carene avendo le carene in vtr stradali da poter utilizzare..
poi tanto la moto la puoi continuare a usare e i pezzi venduti pi? in l? si possono ricomprare
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View PostPer me se vendi i pezzi per andare a una gara fai stramale..
ad ogni modo non credo che andr? solo x il fatto che non potr? prendermi le ferie (si parla di una settimana, non di un weekend..). mi piange il cuore perch? sarebbe davvero un'occasione unica ma penso dovr? rinunciare..
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postsi ma aspetta..non ? mica come andare a vedere la motogp al mugello eh
ad ogni modo non credo che andr? solo x il fatto che non potr? prendermi le ferie (si parla di una settimana, non di un weekend..). mi piange il cuore perch? sarebbe davvero un'occasione unica ma penso dovr? rinunciare..
Comment
-
Originally posted by Cooper View Postl'occasione di andare al TT non credo capiti tante volte nella vita (e non credo che quella gara abbia ancora vita lunga causa moralismo diffuso) quindi io non perderei l'occasione
ma poi pensando ai soldi che non ci sono probabilmente non ci andrei...
quindi col cuore si...con la testa no...
in pratica......non ti ho risposto (sono bastardo lo so')
Comment
X
Comment