ca*** povero Tariccone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduta libera del sottoscritto da 4500 metri
Collapse
X
-
che c'entra Nanni con taricone.... mah
Comunque io è un pò che dico di volerlo fare..... un mio collega mi ha chiesto di andare con lui a Settembre..... chissà..... magari è la volta buona :-)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 52
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Pietro Taricone (quello del grande fratello e attore di diversi telefilm) e in fin di vita per non aver effettuato la corretta procedura di atterraggio col paracadute..e si e schiantato al suolo a 80 kmh...frattura al bacino..trauma facciale e rottura degli arti inferiori e trauma cranico con versamento.
E in sala operatoria dalle 14.oo di oggi pomeriggio.Last edited by Crisbike73; 28-06-10, 18:46.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postche c'entra Nanni con taricone.... mah
:-)....spiegato.Originally posted by Crisbike73 View PostPietro Taricone (quello del grande fratello e attore di diversi telefilm) e in fin di vita per non aver effettuato la corretta procedura di atterraggio col paracadute..e si e schiantato al suolo a 80 kmh...frattura al bacino..trauma facciale e rottura degli arti inferiori e trauma cranico con versamento.
E in sala operatoria dalle 14.oo di oggi pomeriggio.
Comment
-
si ma non capisco che c'entra col "momento di gioia" di Nanni....
E' stato un incidente, che può capitare come capita in tanti altri ambiti.... per lui c'è già un post in 4 chiacchiere...
Comment
-
Ma dai ... non sapevo ci fossero degli sconti per i mesi invernali ...Originally posted by IlNanni View PostCmq per il secondo lancio pagherei 100? nei mesi di ottobre-nov-dic
E mi s? tanto che vado a Ottobre per evitare troppo freddo....
Calcolate che sabato scorso a 4500 c'erano -8?C....
Ah volendo si pu? fare anche il lancio da 6000 alla bellezza di 290?
per? non ? proprio da tutti dato che l'ossigeno ? pochetto a quella quota
Andr? ad informarmi perch? se lo fanno ... vado anche io nella stagione invernale ... a 6000 ? un po' altino ma l'ossigeno c'? ancora...
Sei tu la caccona che non mi ha detto niente per un caffettino per esempioOriginally posted by alepan View Postehi merda, sabato ero a Ferrara!
.... quindi merda e pure con lo spruzzo ti? 
Comunque ero pure io nei paraggi ... sono andato da jollymotors per vedere la smr ma era chiuso ...
Uhahahahahahaha ho pensato la stessa cosaOriginally posted by Rexxx View PostBelle foto! anche se io, con Desmoone che me lo appoggia alle terga, non le avrei mai pubblicate...
Comment
-
aspetta mi sono spiegato male, lo sconto c'? solo per chi ha gi? fatto una voltaOriginally posted by buzzy84 View PostMa dai ... non sapevo ci fossero degli sconti per i mesi invernali ...
Andr? ad informarmi perch? se lo fanno ... vado anche io nella stagione invernale ... a 6000 ? un po' altino ma l'ossigeno c'? ancora...
Sei tu la caccona che non mi ha detto niente per un caffettino per esempio
.... quindi merda e pure con lo spruzzo ti? 
Comunque ero pure io nei paraggi ... sono andato da jollymotors per vedere la smr ma era chiuso ...
Uhahahahahahaha ho pensato la stessa cosa
Comment
-
Il solo pensiero di avere un uomo alle spalle non mio esalta. Ci posso pensare solo se esiste la versione con la donna istruttrice .
Comment
-
provare per credere
il tandem è un giro in giostra che consiglio a chiunque!anche se purtroppo pilota tandem fighe, tettone etc etc etc io in 15 anni di attività non ne ho mai viste purtroppo
Comment
-
X

Comment