Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta libera del sottoscritto da 4500 metri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ca*** povero Tariccone

Comment

• Font Size
      che c'entra Nanni con taricone.... mah

Comunque io è un pò che dico di volerlo fare..... un mio collega mi ha chiesto di andare con lui a Settembre..... chissà..... magari è la volta buona :-)

Comment

• Font Size
        Pietro Taricone (quello del grande fratello e attore di diversi telefilm) e in fin di vita per non aver effettuato la corretta procedura di atterraggio col paracadute..e si e schiantato al suolo a 80 kmh...frattura al bacino..trauma facciale e rottura degli arti inferiori e trauma cranico con versamento.
        E in sala operatoria dalle 14.oo di oggi pomeriggio.
        Last edited by Crisbike73; 28-06-10, 18:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          che c'entra Nanni con taricone.... mah

:-)
          Originally posted by Crisbike73 View Post
          Pietro Taricone (quello del grande fratello e attore di diversi telefilm) e in fin di vita per non aver effettuato la corretta procedura di atterraggio col paracadute..e si e schiantato al suolo a 80 kmh...frattura al bacino..trauma facciale e rottura degli arti inferiori e trauma cranico con versamento.
          E in sala operatoria dalle 14.oo di oggi pomeriggio.
          ....spiegato.

Comment

• Font Size
            si ma non capisco che c'entra col "momento di gioia" di Nanni....

E' stato un incidente, che può capitare come capita in tanti altri ambiti.... per lui c'è già un post in 4 chiacchiere...

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni View Post
              Da provare si scende a circa 200km\h per un minuto

Avete fatto sesso ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by facssss View Post
                Avete fatto sesso ?
                Si ? stato bellissimo
                ps: avevo chiesto se c'era un'istruttrice tettona ma erano senza

Comment

• Font Size
                  Da provare si scende a circa 200km\h per un minuto

Belle foto! anche se io, con Desmoone che me lo appoggia alle terga, non le avrei mai pubblicate...

Comment

• Font Size
                    Cmq per il secondo lancio pagherei 100? nei mesi di ottobre-nov-dic
                    E mi s? tanto che vado a Ottobre per evitare troppo freddo....
                    Calcolate che sabato scorso a 4500 c'erano -8?C....

Ah volendo si pu? fare anche il lancio da 6000 alla bellezza di 290?
                    per? non ? proprio da tutti dato che l'ossigeno ? pochetto a quella quota
                    Ma dai ... non sapevo ci fossero degli sconti per i mesi invernali ...
                    Andr? ad informarmi perch? se lo fanno ... vado anche io nella stagione invernale ... a 6000 ? un po' altino ma l'ossigeno c'? ancora...

Originally posted by alepan View Post
                    ehi merda, sabato ero a Ferrara!
                    Sei tu la caccona che non mi ha detto niente per un caffettino per esempio .... quindi merda e pure con lo spruzzo ti?
                    Comunque ero pure io nei paraggi ... sono andato da jollymotors per vedere la smr ma era chiuso ...

Originally posted by Rexxx View Post
                    Belle foto! anche se io, con Desmoone che me lo appoggia alle terga, non le avrei mai pubblicate...
                    Uhahahahahahaha ho pensato la stessa cosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Ma dai ... non sapevo ci fossero degli sconti per i mesi invernali ...
                      Andr? ad informarmi perch? se lo fanno ... vado anche io nella stagione invernale ... a 6000 ? un po' altino ma l'ossigeno c'? ancora...

Sei tu la caccona che non mi ha detto niente per un caffettino per esempio .... quindi merda e pure con lo spruzzo ti?
                      Comunque ero pure io nei paraggi ... sono andato da jollymotors per vedere la smr ma era chiuso ...

Uhahahahahahaha ho pensato la stessa cosa
                      aspetta mi sono spiegato male, lo sconto c'? solo per chi ha gi? fatto una volta

Comment

• Font Size
                        neanche in cambio di una fiammante moto SBK... mi cago sotto solo al pensiero..... piedi a terra e basta...!!!

Comment

• Font Size
                          Il solo pensiero di avere un uomo alle spalle non mio esalta. Ci posso pensare solo se esiste la versione con la donna istruttrice .

Comment

• Font Size
                            provare per credere

il tandem è un giro in giostra che consiglio a chiunque!anche se purtroppo pilota tandem fighe, tettone etc etc etc io in 15 anni di attività non ne ho mai viste purtroppo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monoblocco View Post
                              Il solo pensiero di avere un uomo alle spalle non mio esalta. Ci posso pensare solo se esiste la versione con la donna istruttrice .
                              Personalmente il fatto di avere un uomo alle spalle ? stato l'ultimo dei miei problemi

Comment

• Font Size
                                farselo appoggiare a 4500m dev'essere un esperienza da non ripetere

Comment

X
                                Working...
                                X