Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parabolica Anni '80
Collapse
X
-
in effetti lucky a passare sulle righe bianche è sempre stato un mito !!!
bella anche la battuta qualche gp fa... dove dicevano che ormai i piloti prendevano le righe della pista fidandosi senza problemi...
e lui
"..figurati che a me invece, per aver preso un riga bianca, mi hanno dato 5 anni al gabbio !!! "
Last edited by ace; 18-06-10, 19:52.
-
-
Originally posted by ace View Postin effetti lucky a passare sulle righe bianche ? sempre stato un mito !!!
bella anche la battuta qualche gp fa... dove dicevano che ormai i piloti prendevano le righe della pista fidandosi senza problemi...
e lui
"..figurati che a me invece, per aver preso un riga bianca, mi hanno dato 5 anni al gabbio !!! "
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by ace View Postin effetti lucky a passare sulle righe bianche ? sempre stato un mito !!!
e lui
con questa esord? a estoril 2003 quando melandri con la M1 uomo ragno cadde in staccata passando appunto sulla riga bianca...
Comment
X
Comment