Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da ridere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Ma poveretto......andava anche piano

Ma infatti poverino, nemmeno mi sembra stesse facendo tanto il figo....

Comment

• Font Size
      Secondo me si è distratto un attimo e la fine asfalto a scalino ha fatto il resto...povero

Comment

• Font Size
        a me una volta ? capitata una cosa simile !!!! mi sono girato per guardare una amico che si era fermato per un problema e sono finito in mezzo alla terra per poi cadere !!!

Comment

• Font Size
          povero che figura....

Comment

• Font Size
            poraccio, f? pena, andava piano e sembrava molto prudente, mi spiace molto.
            Ma mica ho capito come ha fatto ?????

Comment

• Font Size
              mi dispiace un po' per lui...ma prima di fare il figo fai pratica no?
              Sempre a farsi riprendere con 'ste telecamere...manie di protagonismo?

Comment

• Font Size
                Successe anche a me.. un ragazzo del club Tuning si prese l'R6, prima di lei il Phantom 50..
                - Dai Simo.. vieni con noi..mi disse..
                Io mi presentai all'appuntamento in tuta e accessori vari...
                In aurelia mi resi conto che potevo passeggiare perchè nessuno teneva il mio passo ( e io sono un rivetto ma girare in pista ti alza di livello)

Poi.. una serie di belle curve.. beh.. dai.. vò a dare un paio di ginocchiate e poi li aspetto.. Vado!!
                Ginochio a destra.. ginocchio a sinistra... ginocchio a destra... R6 a sinistr!!!!!

CHE ***** Fai?!??!?!?!?!?!

Sto ragazzino..
                - volevo passarti in staccata!!!

QUALE STACCATA????? STIAMO PENNELLANDO UNA SERIE DI CURVE!!!!!

Ok.. torno a casa.. buon giro!!!
                Last edited by bandit77; 19-06-10, 07:43.

Comment

• Font Size
                  il tizio si è evidentemente irrigidito...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by PABLISCH63 View Post
                    a me una volta è capitata una cosa simile !!!! mi sono girato per guardare una amico che si era fermato per un problema e sono finito in mezzo alla terra per poi cadere !!!
                    guarda non sei il solo, io quando avevo la prima zx6r quella con lo scarico laterale mi capito' una caduta assurda, ero al mugello ma non dentro a girare, ma stavo percorrendo la stradina quella che gira attorno all'autodromo e stavo guardando le auto da gran turismo che giravano, arrivato in prossimità della san donato guardai troppo a lungo le auto che facevano la curva ed io finii nella scarpata e spaccai mezza moto (andavo si e no a 15 km/h)
                    Last edited by Goldrake; 19-06-10, 10:09.

Comment

• Font Size
                      uff....
                      io pe vede' se un ragazzo stava bene a tolfa che era fermo sul ciglio....
                      sono andato a sbattere su l'unico guardrail presente su 16 km .........
                      pero' nn so caduto

Comment

• Font Size
                        x me guardava gli amici negli specchietti!

Comment

• Font Size
                          anche a me una mattina successe una cosa del genere...incrocio improvviso, non sapevo se andare dritto o girare a destra, vado dritto ma ripenso se non fosse il caso di girare...son finito nell'altra corsia...dove arrivava una punto che ha frenato, io ho frenato e sono rientrato in carreggiata ed è andato tutto bene...ma certe volte il cervello fà brutti scherzi...

ma quello del video mi fà morire...cioè tutti abbiamo passato quella fase lì, non siamo mica tutti nati imparati...secondo me era rilassato come un palo di cemento...sapendo di essere ripreso

Comment

• Font Size
                            Tra l'altro R6 del bellissimo colore che hanno solo in amerrrigggaaaa ! Per me ha avuto paura a piegare sul brecciolino anche se pare pulita la strada......inesperienza a manetta !

Comment

• Font Size
                              che fermoooooooo...... se mia nonna prende in mano una moto va pi? forte di sicuro......hahahahah e poi ***** era fermo cm ha fatto a cadere..!

Comment

• Font Size
                                Alla faccia dell'essere impediti...

Comment

X
                                Working...
                                X