Originally posted by Luisss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campione Del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Luisss View PostFatemi capire, ma lo chiamate "idiota" perchè voi non avete mai fatto una penna in autostrada o solo perchè a voi è andata bene e non è mai capitato di cadere?
Io non ho mai fatto cose del genere, di conseguenza non mi sono esposto a questo rischio (parlo di impennate simili)...
Si può essere idioti?... incoscienti?... stolti?... i termini possono esser tanti... io me la faccio addosso solo al pensiero, non sono capace e nemmeno ci provo...Last edited by Everluk; 18-06-10, 08:10.
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postmagari sbaglio, ma penso che hai poca dimestichezza con le penne
dalla 3? in su con una stradale ? QUASI normale che dietro cominci a ondeggiare come una zoccola... circa oltre i 180-200 kmh, soprattutto se si sta molto "in verticale"
amm? ? capitato un sacco di volte... ovvio che appena cominciava, mettevo gi? e/o pigiavo anche il freno post... inzomma non era simpatico...
1) al casello autostradale. Quando entro, se non c'? gente, prendo il tagliando, guardo gli illusi alluminio-scatolati, faccio pochi metri per evitare le odiose macchie di olio che ci sono al casello, e do gas: un po', senza esagerare: la moto si alza, faccio una ventina di metri, e scendo a terra (e mi rompe l'idea dell'atterraggio sulle preziose Ohlins ...). Quindi mai a velocit? oltre i 100
2) Penne alla carbonara
Per? ho rivisto il video: in fondo mi pare addirittura che cerchi di alzarsi ... forse ? un'impressione, per? ....
Cmq se l'autostrada era deserta o quasi, il vero pericolo della stessa sarebbe stato - come ? stato detto - affettarsi sul guard rail ...
E poi il verissimo grande pericolo ? un altro: un aggeggio piccolo piccolo: la telecamera del suo amico !
Se non ci fosse stata quella probabilmente avrebbe fatto molto meno lo sborone ....
Comment
-
Non ho capito come mai la moto ha ondeggiato cosi, a me non è mai capitato per fortuna e di km in monoruota ne ho fatti.
Qualcosa non era ben fissato?
A me dispiace molto per il tipo , impennare a parere mio è molto meno pericoloso che fare una bella piega.
Chi gli augura del male è solo un poveretto pooooooveretto!
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postmanca la P di PIRLA
comunque, li odio anch'io gli speculatori
E grazie agli speculatori siamo con i ciapett sul bitume, o meglio col c. per terra
Originally posted by blackstorm1 View PostAlla carbonara preferisco la pasta lunga.
Ancora it: con una patta mostruosa del genere forse gli sarebbe stata utile la tuta con l'airbag ....
Comment
-
Zul, ma che minchia dici?
Siamo col culo per terra per:
Svalutazione Lira - Euro (manovra Politica)
Aumento pressione fiscale (manovra Politica)
"liberalizzazione" operato delle Banche (manovra Politica)
Gestione sistema del Credito "fantasioso" (manovra dei Banchieri che ringraziano la manovra Politica di cui sopra)
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostZul, ma che minchia dici?
Siamo col culo per terra per:
Svalutazione Lira - Euro (manovra Politica)
Aumento pressione fiscale (manovra Politica)
"liberalizzazione" operato delle Banche (manovra Politica)
Gestione sistema del Credito "fantasioso" (manovra dei Banchieri che ringraziano la manovra Politica di cui sopra)
Siamo col culo per terra grazie alla speculazione delle banche americane, che ha dato il via alla crisi mondiale. Da l? il diluvio.
Aggiungo per? anche quello che hai detto.
Aggiungo anche un'altra cosa: l'unione europea.
I parametri di Mastricht hanno praticamente strozzato l'economia europea.
Adesso tutti gli stati tagliano per far tornare i bilanci.
Gli Stati Uniti, invece, che HANNO UN DEBITO PUBBLICO FUORI CONTROLLO DA DECENNI, e che continuano a investire, hanno una delle economie pi? forti del mondo.
E gli americano non lo fanno a caso: lo fanno seguendo i principi di John Keynes, che dice che nei periodi di crisi lo Stato DEVE investire. Gli Usa facendo cos?, dal piano Marshall in poi, hanno sermpre indebitato lo Stato e la loro economia ? mostruosamente potente.
In Europa si ? voluto fare questa utopia della comunit? europea, un'unione di gente che non parla la stessa lingua, che si odia tra una regione e l'altra (figuriamoci fra stati), che coltiva le tradizioni locali, che non avr? mai un governo forte centrale, e sulla base di questa bella utopia dell'Europa, ora si trova a dover stringere sui blianci.
Quindi, in Europa, mentre stante la crisi gli Stati dovrebbero investire, e invece tagliano a man bassa. Come dire togliere l'ossigeno a uno in sala di rianimazione.
Quindi per me fa meglio l'America che segue i principi del buon vecchio Johm Keynes. Per? loro hanno il problema di questa speculazione selvaggia e non regolata, e che non voglion regolare, che ha messo l'economia mondiale in gionocchio.
Cmq non rileggo, spero vada bene, ma se sei un economista illustrami come stanno le cose
Comment
-
Originally posted by Zul View PostIo faccio due tipi di penna:
1) al casello autostradale. Quando entro, se non c'? gente, prendo il tagliando, guardo gli illusi alluminio-scatolati, faccio pochi metri per evitare le odiose macchie di olio che ci sono al casello, e do gas: un po', senza esagerare: la moto si alza, faccio una ventina di metri, e scendo a terra (e mi rompe l'idea dell'atterraggio sulle preziose Ohlins ...). Quindi mai a velocit? oltre i 100
Comment
-
Originally posted by Zul View PostIo faccio due tipi di penna:
Originally posted by Iena R1 View PostNon ho capito come mai la moto ha ondeggiato cosi, a me non ? mai capitato per fortuna e di km in monoruota ne ho fatti.
Qualcosa non era ben fissato?
!
A me capita con la moto da enduro/cross, per? con quelle che sono facili riesco a controllarlo e rimetterla dritta.
Con la moto da strada non ne ho idea, non ne uso per strada e in pista non puoi impennare granche perch? i rettilinei sono corti e oltratutto rischi che ti mettano multa o che ti facciano uscire, per ovvie ragioni di sicurezza.
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostE che ? una penna 20 metri???
Quando metti la moto tanto dritta pu? capitare.
A me capita con la moto da enduro/cross, per? con quelle che sono facili riesco a controllarlo e rimetterla dritta.
Con la moto da strada non ne ho idea, non ne uso per strada e in pista non puoi impennare granche perch? i rettilinei sono corti e oltratutto rischi che ti mettano multa o che ti facciano uscire, per ovvie ragioni di sicurezza.
Comment
X
Comment