Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campione Del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postla testa non ha fatto un bel movimento.
Il problema fisico per lui ? stato il primo impatto con l'asfalto: ho fermato il video e mi pare che si veda che va gi? di faccia e la moto vola sopra.
Il rotolamento successivo forse quasi attuitisce la caduta, ma il danno pi? devastante ? gi? fatto.
Da ultimo pare che faccia un movimento, del tipo flettere le braccia e appoggiare le mani a terra come per spingere ..... potrebbe essere un caso, ma il fatto che sia simultaneo ad entrambe le braccia una speranziella la d? .....
Maremma p****, una penna, pericolosa ma niente di che, e succede un disastro ..... Probabilmente andavano a fortissima velocit? ....
Testa che all'ultimo sembra rotolare "libera" sul collo, ma se ? vivo ? comunque certamente privo di sensi .....
No, per me ? vivo, ? un pirla e quando si sar? ripreso se ne render? conto, ma ? vivo, e ora sull'autostrada ci va con il pullman che va a Lourdes ...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
Queste cose non vanno fatte!!!... sarà che io non sono capace e mi cago sotto dalla paura al solo pensiero di camminare su una ruota a quel modo, proprio per queste cose, perchè può succedere stà roba se non sei più che bravo, e poi... cascare in strada significa alto tasso di esser schiacciato o travolto da auto o altri mezzi circolanti...
Per me così facendo te la vai a cercare ancor di più di quanto non sia pericoloso andare in moto...
Comment
-
Originally posted by Zul View PostPer me un movimento come ha fatto la ruota posteriore prima di cadere ? poco frequente ....
dalla 3? in su con una stradale ? QUASI normale che dietro cominci a ondeggiare come una zoccola... circa oltre i 180-200 kmh, soprattutto se si sta molto "in verticale"
amm? ? capitato un sacco di volte... ovvio che appena cominciava, mettevo gi? e/o pigiavo anche il freno post... inzomma non era simpatico...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Io mi tolgo da ogni richio (di caduta da impennata....): NON SONO BUONO!!!!!
(chiaro che poi di cappellate ne ho fatte in altri modi )Last edited by blackstorm1; 18-06-10, 07:57.
Comment
X
Comment