Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campione Del Mondo!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Ala... apri una bottiglia di quelle buone... arrivo coi bicchieri
    Non facciamo comunella.... che poi ci danno dei "moralizzatori"

Comment

• Font Size
      masticazzi non ce lo vogliamo mettere???

Comment

• Font Size
        Ma direi proprio di SI

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Non facciamo comunella.... che poi ci danno dei "moralizzatori"
          Ma non eri te quello che nell'altro topic ha detto che sta roba non si augura a nessuno?

Magari mi sbaglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Ma non eri te quello che nell'altro topic ha detto che sta roba non si augura a nessuno?

Magari mi sbaglio
            Di che roba parli ?

A parte quella buona che hai appena usato

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              la testa non ha fatto un bel movimento.
              Per me un movimento come ha fatto la ruota posteriore prima di cadere ? poco frequente ....

Il problema fisico per lui ? stato il primo impatto con l'asfalto: ho fermato il video e mi pare che si veda che va gi? di faccia e la moto vola sopra.

Il rotolamento successivo forse quasi attuitisce la caduta, ma il danno pi? devastante ? gi? fatto.

Da ultimo pare che faccia un movimento, del tipo flettere le braccia e appoggiare le mani a terra come per spingere ..... potrebbe essere un caso, ma il fatto che sia simultaneo ad entrambe le braccia una speranziella la d? .....

Maremma p****, una penna, pericolosa ma niente di che, e succede un disastro ..... Probabilmente andavano a fortissima velocit? ....

Testa che all'ultimo sembra rotolare "libera" sul collo, ma se ? vivo ? comunque certamente privo di sensi .....

No, per me ? vivo, ? un pirla e quando si sar? ripreso se ne render? conto, ma ? vivo, e ora sull'autostrada ci va con il pullman che va a Lourdes ...

Comment

• Font Size
                Zul sei ingeNNIere ????

Comment

• Font Size
                  No no

E' Tombolini sotto mentite spoglie

Comment

• Font Size
                    'ste cose succedono sempre quando ci sono le telecamere...perch? caxxo la gente deve sempre farsi vedere?!?!?!

Comment

• Font Size
                      toledo la tua firma

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Zul sei ingeNNIere ????
                        Originally posted by ala70 View Post
                        No no

E' Tombolini sotto mentite spoglie
                        Andate a pescare a canna Grassie @Toledo: e sappi che io ODIO gli investimenti e gli seculatori finanziari

Last edited by Zul; 18-06-10, 07:22.

Comment

• Font Size
                          Queste cose non vanno fatte!!!... sarà che io non sono capace e mi cago sotto dalla paura al solo pensiero di camminare su una ruota a quel modo, proprio per queste cose, perchè può succedere stà roba se non sei più che bravo, e poi... cascare in strada significa alto tasso di esser schiacciato o travolto da auto o altri mezzi circolanti...

Per me così facendo te la vai a cercare ancor di più di quanto non sia pericoloso andare in moto...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zul View Post
                            Per me un movimento come ha fatto la ruota posteriore prima di cadere ? poco frequente ....
                            magari sbaglio, ma penso che hai poca dimestichezza con le penne

dalla 3? in su con una stradale ? QUASI normale che dietro cominci a ondeggiare come una zoccola... circa oltre i 180-200 kmh, soprattutto se si sta molto "in verticale"

amm? ? capitato un sacco di volte... ovvio che appena cominciava, mettevo gi? e/o pigiavo anche il freno post... inzomma non era simpatico...

Comment

• Font Size
                              Forse non ? morto, ma bene non s'? fatto..
                              E gli ? andata bene a non rotolare verso il guardrail altrimenti si affettava come una mortadella...

Comment

• Font Size
                                Io mi tolgo da ogni richio (di caduta da impennata....): NON SONO BUONO!!!!!

(chiaro che poi di cappellate ne ho fatte in altri modi )
                                Last edited by blackstorm1; 18-06-10, 07:57.

Comment

X
                                Working...
                                X