Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccomi, davide, le vertigini non centrano nulla con il paracadutismo, non ne soffri per nulla, almeno a me é successo cosí.
Sí il brevetto costa 1600€ con 8 ore di teoria, 3 lanci in tandem e poi si comincia da soli. L'attrezzatura mi dicevano che con circa 3000€ te la porti a casa.
Prezzo per il lancio in tandem 160€ + 40€ di video...
É un'esperienza che consiglio a tutti! É una cosa bellissima!
si si avoglia...ma non la vedo cos? fenomenale come dite voi
Se non provi non lo sai
Bello ? bello te lo assicuro, poi ovvio che i rischi ci sono sempre ma come sempre il giornale riporta tutti i giorni di morti per la strada (magari in moto) e mai di paracadutisti... giusto per fare una statistica.
Se vinco al superenalotto giassai.....
Eccomi, davide, le vertigini non centrano nulla con il paracadutismo, non ne soffri per nulla, almeno a me ? successo cos?.
S? il brevetto costa 1600? con 8 ore di teoria, 3 lanci in tandem e poi si comincia da soli. L'attrezzatura mi dicevano che con circa 3000? te la porti a casa.
Prezzo per il lancio in tandem 160? + 40? di video...
? un'esperienza che consiglio a tutti! ? una cosa bellissima!
Quando l'ho fatto io era:
1300 con le ore di teoria necessarie, 7 lanci (nessun tandem subito da solo) dei quali 3 con 2 istruttori a fianco e gli altri 4 con 1 solo, almeno 2 riprese video.
bello! quanto hai avuto paura prima di lanciarti/essere lanciato?
Poco ad essere sincero, l'unico momento dove ti sale la tensione ? quando aprono il portellone dell'aereo e ti rendi conto che non ti puoi pi? tirare indietro
Poco ad essere sincero, l'unico momento dove ti sale la tensione ? quando aprono il portellone dell'aereo e ti rendi conto che non ti puoi pi? tirare indietro
Certo, fanno le cose fatte bene, video con musica e montaggio... una figata!
Bene... io l'ho fatto nel 98 (vercelli) e ti davano la videocassetta (vhs)
Comment