Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Devo aggiungere altro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma non avete capito nulla

ale l'ha fatto solo per avere un uomo dietro che gli faceva sentire il pacco!!!!!

ahahahah

grande ale!!! io non lo farei maiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      ...io preferirei un altimetro...

La Cypress ? un "aggeggio" elettronico con durata se non erro di 12 anni (con obbligo cambio batterie ogni 4) che apre automaticamente l'emergenza in caso di malfunzionamento del principale o ipotetico malessere del paracadutista: in pratica se la velocit? di discesa ? troppo rapida, a 220 mt (cypress expert) apre l'emergenza.
      usti ci sono questi sistemi anche? ma 220 metri bastano per nn schiantarsi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        usti ci sono questi sistemi anche? ma 220 metri bastano per nn schiantarsi?
        Le vele piccole (che si usano dopo un p? di esperienza) si aprono molto in fretta...

Per esempio: le vele (che si misurano in superficie doppia, ossia sopra e sotto) scuola sono da 260/280 (non in metri ma in misura americana che ora mi sfugge).

Chi ha all'attivo parecchi lanci arriva ad usare vele 100 e addirittura 90!

Il discorso della vela piccola ? che ? un fulmine nelle manovre, MA ANCHE A PERDERE QUOTA! Quindi atterrare ? molto pi? da "pelo"...

Comment

• Font Size
          Grande l'ho fatto anche io emozioni unihe e montata la scimmia del prevetto subito smontata dopo il preventivo.

Comunque a me hanno fatto il filmato le foto non ce l'ho , e sono anche belle.
          Mi sa che mi tocca ributtarmi per farmi un paio di foto ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Ma com'? la senzazione ? Accelerazione iniziale e poi senti la resistenza dell'aria giusto ?

cmq a ferrara vogliono 180 + 40 mi pare ... porca wacca

3000? di attrezzatura onestamente pensavo meno ... ma si pu? anche noleggiare giusto ?

E allora postalo prima di subito
            [YOUTUBE]I41_YR5uVlQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post
              Ma che ha di onorevole buttarsi da un aereo?
              diciamo un certo brivido oltre a una cascata di adrenalina (immagino...ho un amico che lo fa abitualmente)

ah, per non fraintendere: mi aggiungo alla schiera di quelli che non lo farebbero

ps: complimenti ad Alepan!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by alepan View Post
                [YOUTUBE]I41_YR5uVlQ[/YOUTUBE]
                Hahahah che insaccata nell'atterraggio!!! Comunque grande ale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Hahahah che insaccata nell'atterraggio!!! Comunque grande ale
                  Hehehe, no tranquillo, nessuna insaccata, ? ghiaia fine, praticamente atterri sul morbido

Comment

• Font Size
                    mi si stringe il culo solo a pensarci per? che spettacolo, prima o poi lo faccio!!!

Comment

X
                    Working...
                    X